Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: codice motore

Visualizzazione Ibrida

fabri
    Guest
    ed ecco le fascette da giardinaggio ... si in effetti ci sono tanti lavori da fare ma nulla di troppo costoso e lungo

gli interni io li farei ritoccare da color-glo, moquette da Al-Knox e per la vernice le foto sono troppo sommarie anche se a me sembra la sua vernice originale, io se ne trovassi una così (avendone già altre 4 ) la terrei con la sua vernice sfogliata .

bella , mi piace

Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    ed ecco le fascette da giardinaggio ... si in effetti ci sono tanti lavori da fare ma nulla di troppo costoso e lungo

gli interni io li farei ritoccare da color-glo, moquette da Al-Knox e per la vernice le foto sono troppo sommarie anche se a me sembra la sua vernice originale, io se ne trovassi una così (avendone già altre 4 ) la terrei con la sua vernice sfogliata .

bella , mi piace
    Color Glo mi sembra una buona idea: ma verrebbe fuori un lavoro soddisfacente? a prezzi competitivi? Al-Knox non la conosco: rifanno la moquette? ma con 500 $ non si compra il kit su misura in Usa? ovviamente le mie non sono obiezioni ma solo domande per informarmi. Per la vernice lasciarla sfogliata mi duolerebbe il cuore...
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •