Sono tutti back up del digital dash a parte il fuel ratio , vorrei aggiungere la temp olio cambio.
E quegli strumenti sul lato passeggero? Sono sempre legati al Pos?Misurano quanti soldi ci sono sul conto e quanto tempo ci si mette a bruciarli?
Scherzi a parte quali informazioni ti danno che non erano già disponibili?
Sono tutti back up del digital dash a parte il fuel ratio , vorrei aggiungere la temp olio cambio.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
pure quella !!!!!!!!!!!!!
ci si mette un attimo !!!!!!!!!!!!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Io ho acquistato due pannelli della 94 da montare sulla mia 1992 perchè mi sono innamorato dei pannelli 94 e faró l'inerno beige e nero![]()
Andrea
-Corvette C4 LT1 '92
-Corvette C5 LS1 '02
foto del risultato appena puoi grazie !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
al momento ha:
sedili beige
moquette rossa
cruscotto nero
devo prendere moquette beige e verniciare i pannelli beige e neri..
Andrea
-Corvette C4 LT1 '92
-Corvette C5 LS1 '02
Ci vuole fantasia a mettere i sedili beige sulla moquette rossa....avrei capito neri...
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
non dirlo a me...ma era talmente perfetta fuori e di meccanica che ho deciso di fare questo sforzo...
Andrea
-Corvette C4 LT1 '92
-Corvette C5 LS1 '02
Quando avrai cambiato la moquette sarà bellissima, rossa con interni beige.