Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Problema tergicristalli

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Ok grazie! Sapresti anche dirmi quale relè aziona I tergi?? E quello che sta (guardando l auto da davanti) appena Sulla destra del motorino elettrico??
    Corvette stingray 1973 L48 manuale

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da tome.america Visualizza Messaggio
    Ok grazie! Sapresti anche dirmi quale relè aziona I tergi?? E quello che sta (guardando l auto da davanti) appena Sulla destra del motorino elettrico??
    No non è quello... quello è il relè del motorino dell'aria interna, mentre quello del tergi è dietro il passeggero nel cassettino (nella mia dell'80 è così)
    Roby

    "Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

    Corvette C3 - 1980

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •