È quello che pensavo anche io, la pressione rimana, non scende, infatti il difetto lo fa quando rimane ferma più di 20 minuti, e peggiora s erimane qualche ora.
Ho scoperto un'altra cosa però, se prima di avviarla (ovviamente a caldo) giro il quadro senza avviare, pompo sul pedale 5 secondi poi spengo il quadro, lo riaccendo pompo ancora sul pedale ancora 5 secondi poi dò contatto all'accensione sempre pompando il pedale riesco a farla partire insistendo con il motorino per 3 secodi circa.
Parte un pò borbottante e rimane il minimo alto per una decina di secondi. Poi torna tutto regolare. Ti dice qualcosa?
Sembra quasi il contrario di un'ingolfatura, come se si svuotasse il circuito.
Mi sai dire quale dovrebbe essere la pressione esatta della benzina? E per quanto tempo deve rimanere in pressione dopo che ho spento?
Se fosse un problema di iniettori che perdono dici che una pulizia agli ultrasuoni potrebbe essere efficace o mi tocca sostituirli?
Scusa per le tante domande ma non so proprio a chi chiedere e nella mia zona non si occupa nessuno di auto americane di questo tipo, mi sono rivolto a chevy garage di busto arsizio e mi ha risposto che loro fanno solo le auto americane a carburatore!!
Grazie![]()