Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: perdita giri motore

Visualizzazione Ibrida

controlla la pressione olio con la macchina in moto ............ se e bassissima o la lancetta proprio non si muove forse hai fuso o sbronzinato

riesci a capire se il rumore che senti arriva da sopra le teste oppure dalla coppa olio ?

il guaio ti e successo mentre andavi ad andatura tranquilla/cittadina oppure dopo una sgasata/bornuot ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    controlla la pressione olio con la macchina in moto ............ se e bassissima o la lancetta proprio non si muove forse hai fuso o sbronzinato

riesci a capire se il rumore che senti arriva da sopra le teste oppure dalla coppa olio ?

il guaio ti e successo mentre andavi ad andatura tranquilla/cittadina oppure dopo una sgasata/bornuot ?
    La pressione olio è a 360 kPa ed mi ê successo dopo che ho fatto un sorpasso circa 1 km dopo e il rumore si sente da sotto dalla coppa dell'olio

la pressione olio dovrebbe essere piu bassa di sicuro ma mi e gia capitato di vedere bulbi "bloccati" che non segnano la pressione reale ma quella che hanno tenuto per i primi 20 anni di funzionamento .............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •