Sono d'accordo con te Gianpy e anche a me piace il tuning se fatto con buon gusto.![]()
Ho avuto auto con un tuning non pesante che le ha rese splendide ( ultima un'Alfa Brera 3.2 V6 Q4 ) e moto con un tuning anche pesante, un supermotard e una R1 da corsa quasi pari ad una superbike finita con la quale ho corso per 2 anni ed ora la conservo in casa sul soppalco a vista soggiorno.![]()
Quanto al mio acquisto della Corvette ne sono soddisfattissimo e per di più avevo già letto l'avvertimento di ziobiagio prima di concludere, del quale lo ringrazio, ovviamente ho contrattato sul prezzo ma l'ho presa perchè mi piaceva eccome....
La corvette nasceva come auto da corsa targata e tale vocazione racing deve esprimere, senza stravolgerla ovviamente e sempre con buon gusto....
Quanto all'illusione di conoscere la storia di un'auto di oltre 40 anni e ridurla alla questione del matching credo che rimanga tale dato che nessuno può conoscere la storia reale di un mezzo così antico... ed importato.... salvo rari casi...