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Risultati da 31 a 40 di 82

Discussione: avviamento lento/difficoltoso

  1. #31

    hai fatto caso alla spia "Security" ?
    che non sia l immobilizer che comincia a fare le bizze .........
    allego tabella delle resistenze
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

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ID: 10884
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #32
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    hai fatto caso alla spia "Security" ?
    che non sia l immobilizer che comincia a fare le bizze .........
    allego tabella delle resistenze
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ID: 10884
    Ma sulla mia quando si attiva per errore, tipo qua di inserisco una chiave sbagliata, poi il motorino di avviamento non gira affatto, e lampeggia la spia scurita.

  3. #33
    ogni anno ha le sue differenze
    sulla mia funziona tutto normalmente ......... solo che non si accende perche non da corrente alle candele .............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #34
    Ah, ecco. Ma è molto più logico sulle versioni successive, almeno non arrivando corrente al motorino di avviamento si sa subito dove andare a parare.

  5. #35
    nell'88 che i relay sono tutti uguali, dicono d sotituire il relay "fuel pump starter relay o Immobilizer relay" che è lo stesso; c'è voluto un pò x capirlo ma ho scoperto che sono la stessa cosa. esso è dietro la parte centrale del cruscotto dove c'è autoradio, ecc. qnd giri la chiave se il realy è difettoso non blocca la macchina ma c mette un pò a farla partire ... aapena trovo il link lo posto.
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  6. #36
    Approfitto di questa discussione per chiedere se sulle vostre c4 seconda serie ad ogni giro di chiave corrisponda anche l'attivazione della pompa benzina. Chiedo questo perchè a me non si attiva sempre e quando accade il motore fa appena più fatica a partire subito, nel senso che anziché un attimo impiega qualche giro in più di motorino di avviamento. La cosa accade solo a caldo.

  7. #37
    hai provato a sostituire il relay della pompa benzina ............. sia mai che ogni tanto fa cilecca ...........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #38
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    hai provato a sostituire il relay della pompa benzina ............. sia mai che ogni tanto fa cilecca ...........
    No, non ci ho provato. Questo vorrebbe dire, comunque, che ogni volta che si gira la chiave la pompa si deve attivare?

  9. #39
    A dire il vero sulla mia dopo una serie di accensioni chiave in "on" la pompa non gira piu',devo attendere qualche decina di secondi e riprovare allora la sento di nuovo.E' come se quando il circuito e' in pressione la pompa venisse temporaneamente esclusa,ma non vi e' nessun pressostato sulla linea ...Ricordo inoltre l'oil pressure switch in funzione di emergenza quando il relai pompa fa cilecca il sensore attiva la pompa quando l'olio crea pressione,ovviamente questo implica diversi giri di albero motore e motorino avviamento,da cui un ritardo di accensione e prolungati tentativi di cranking...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  10. #40
    Sulla mia, per la messa in moto a freddo, ci vogliono un paio di giri di chiave e la pompa si attiva anche la seconda volta che si prova, poi non saprei dirtri... dovrei provare.
    Dopodichè le accensioni successive avvengono quasi al primo colpo, a meno che la macchina non rimanga ferma per diverse ore.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


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