Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Freni C5 ant su C4 85 Tunedport

Visualizzazione Elencata

intanto ,nell'attesa che Gommadiretto, che ha pasticciato col mio pagamento Paypal facendomi perdere 10 giorni,mi spedisca le due 275/40ZR18 che mi mancano (le altre due per cortese regalo di Bluesman)...ho ordinato i distanziali,che arriveranno insieme alle gomme la prossima settimana:

direttamente dalla Germania :

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: $(KGrHqF,!qoE88ffTH1bBP(wOgmM4!~~60_57.jpg 
Visualizzazioni: 12 
Dimensione: 100.7 KB 
ID: 10685

Come vedete e' un lungo percorso ,qui NON siamo del club del tutto e subito ...io pago...qui si aspetta,si sogna,ci si informa,si risparmia,si prende un pezzo...si aspetta,si aspetta,si aspetta...si prende un altro pezzo...e passa un anno...he he he,se pensi che altri vanno in un officina e comprano un impianto che costa come la mia macchina e lo vogliono montato al volo...he he ...la"nostra banca e' diversa" dice lo spot...purtroppo aggiungo io...he he he.
    Ultima modifica di tunedport; 04-10-2014 alle 02:53 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •