Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73

Discussione: Freni C5 ant su C4 85 Tunedport

  1. #31

    basta andare senza distanziali ................ oppure evitare di montarne di cromati o verde fluorescente .........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #32
    A loro non interessa,per omologare che la macchina sia bella,cioe' con le sue gommine a filo del bordino millimetricamente.Po ssono stare anche dentro 5 cm ,a noi fanno cagare solo a guardarle,ma per loro che omologano interessa solo il rispetto dei parametri del 5% dell'aumento max del diam. di rotolamento e che allo sterzo non tocchino sui bordi passaruota.A quel punto scrivono le gomme a libretto e poi tu a casa metti i tuoi bei distanziali,ovvio che chi vuole rompere per strada dopo,uo' farlo,anche con le misure a libretto...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #33
    intanto ,nell'attesa che Gommadiretto, che ha pasticciato col mio pagamento Paypal facendomi perdere 10 giorni,mi spedisca le due 275/40ZR18 che mi mancano (le altre due per cortese regalo di Bluesman)...ho ordinato i distanziali,che arriveranno insieme alle gomme la prossima settimana:

    direttamente dalla Germania :

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: $(KGrHqF,!qoE88ffTH1bBP(wOgmM4!~~60_57.jpg 
Visualizzazioni: 12 
Dimensione: 100.7 KB 
ID: 10685

    Come vedete e' un lungo percorso ,qui NON siamo del club del tutto e subito ...io pago...qui si aspetta,si sogna,ci si informa,si risparmia,si prende un pezzo...si aspetta,si aspetta,si aspetta...si prende un altro pezzo...e passa un anno...he he he,se pensi che altri vanno in un officina e comprano un impianto che costa come la mia macchina e lo vogliono montato al volo...he he ...la"nostra banca e' diversa" dice lo spot...purtroppo aggiungo io...he he he.
    Ultima modifica di tunedport; 04-10-2014 alle 01:53 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #34
    Capito
    ...io ho comprato ancora tempo fa distanziali e bulloni più lunghi, però dopo aver letto un pò di post in giro, li ho ancora nel sacchetto...
    Non è che voglio fare terrorismo, nè appartengo alle forze dell'ordine...però volevo sapere se si potevano "normare" ed evitare questo:

    Art. 78. Modifiche delle caratteristiche costruttive dei veicoli in circolazione e aggiornamento della carta di circolazione.

    "Nuovo codice della strada", decreto legisl. 30 aprile 1992 n. 285 e successive modificazioni.

    TITOLO III - DEI VEICOLI

    Capo III - VEICOLI A MOTORE E LORO RIMORCHI

    Sezione I - NORME COSTRUTTIVE E DI EQUIPAGGIAMENTO E ACCERTAMENTI TECNICI PER LA CIRCOLAZIONE



    Art. 78. Modifiche delle caratteristiche costruttive dei veicoli in circolazione e aggiornamento della carta di circolazione.
    1. I veicoli a motore ed i loro rimorchi devono essere sottoposti a visita e prova presso i competenti uffici della Direzione generale della M.C.T.C. quando siano apportate una o più modifiche alle caratteristiche costruttive o funzionali, ovvero ai dispositivi d'equipaggiamento indicati negli articoli 71 e 72, oppure sia stato sostituito o modificato il telaio. Entro sessanta giorni dall'approvazione delle modifiche, gli uffici della Direzione generale della M.C.T.C. ne danno comunicazione ai competenti uffici del P.R.A. solo ai fini dei conseguenti adeguamenti fiscali.
    2. Nel regolamento sono stabiliti le caratteristiche costruttive e funzionali, nonché i dispositivi di equipaggiamento che possono essere modificati solo previa presentazione della documentazione prescritta dal regolamento medesimo. Sono stabilite, altresì, le modalità per gli accertamenti e l'aggiornamento della carta di circolazione.
    3. Chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione o di approvazione e nella carta di circolazione, oppure con il telaio modificato e che non risulti abbia sostenuto, con esito favorevole, le prescritte visita e prova, ovvero circola con un veicolo al quale sia stato sostituito il telaio in tutto o in parte e che non risulti abbia sostenuto con esito favorevole le prescritte visita e prova, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 419 a euro 1.682.
    4. Le violazioni suddette importano la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della carta di circolazione, secondo le norme del capo I, sezione II, del titolo VI.

  5. #35
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    intanto ,nell'attesa che Gommadiretto, che ha pasticciato col mio pagamento Paypal facendomi perdere 10 giorni,mi spedisca le due 275/40ZR18 che mi mancano (le altre due per cortese regalo di Bluesman)...ho ordinato i distanziali,che arriveranno insieme alle gomme la prossima settimana:

    direttamente dalla Germania :

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: $(KGrHqF,!qoE88ffTH1bBP(wOgmM4!~~60_57.jpg 
Visualizzazioni: 12 
Dimensione: 100.7 KB 
ID: 10685

    Come vedete e' un lungo percorso ,qui NON siamo del club del tutto e subito ...io pago...qui si aspetta,si sogna,ci si informa,si risparmia,si prende un pezzo...si aspetta,si aspetta,si aspetta...si prende un altro pezzo...e passa un anno...he he he,se pensi che altri vanno in un officina e comprano un impianto che costa come la mia macchina e lo vogliono montato al volo...he he ...la"nostra banca e' diversa" dice lo spot...purtroppo aggiungo io...he he he.
    quoto Tuned...
    ...io ho aspettato 3 settimane che arrivassero gli iniettori...via mulo!!!

  6. #36
    Ti sapro' dire riguardo ai distanziali, se sono omologabili,li mettero' nella lista assieme alle nuove gomme e cerchi
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  7. #37
    ...è interessante sapere, perchè cerchi della C6 se ne trovano parecchi, però dietro bisogna "correggere" l'offset

  8. #38
    si ...io lo considero un pezzo del cerchio...he he he hai presente un cerchio "componibile"... he he
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Foto1183.jpg‎  
    Ultima modifica di tunedport; 04-10-2014 alle 10:20 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  9. #39
    quindi anche la carrozzeria essendo composta da piu elementi e componibile e quindi puo montare parafanghini grand sport o quantaltro .................


    Circonferenza di rotolamento non diametro
    a loro interessa che la variazione non si discosti di piu o meno il 5% della circonferenza di rotolamento

    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    A loro non interessa,per omologare che la macchina sia bella,cioe' con le sue gommine a filo del bordino millimetricamente.Po ssono stare anche dentro 5 cm ,a noi fanno cagare solo a guardarle,ma per loro che omologano interessa solo il rispetto dei parametri del 5% dell'aumento max del diam. di rotolamento e che allo sterzo non tocchino sui bordi passaruota.A quel punto scrivono le gomme a libretto e poi tu a casa metti i tuoi bei distanziali,ovvio che chi vuole rompere per strada dopo,uo' farlo,anche con le misure a libretto...
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #40
    ops...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •