Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: E se dovessi...

l'avevo già vista, forse l'aveva scambiata per una city car

...e la bombola dov'è???? dietro la schiena tipo NOS?

se la vernici di blu e ci scrivi nos , fai anche il figo

Io ho sempre detto una cosa in anni di Forum....chi vuole una C4 bella la deve pagare!me ne frego che per alcuni la c4 è sfigata e bla bla bla......la c4 non deve essere un ripiego!la devi prendere se ti piace!se da piccolo la sognavi! se la vuoi la paghi!!!altrimenti caxxi tuaovvio se è bella...

Comunque in questo periodo non la vendi neanche a 10mila!restano comunque giocattoli per chi ha da spendere qualche soldino...perché siamo sinceri,o la tieni chiusa in garage o se la usi i soldini li spendi in un modo o nell'altro...e ora soldini non ce ne stanno!e chi li ha non li spende...e chi ne ha tanti non pensa neanche lontanamente a una corvette vecchiotta.
    io la vedo così.
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    http://www.subito.it/auto/chevrolet-...a-87740779.htm

Non è una C7 però siamo alla frutta mi aspetto presto un tuning con bombole sul portapacchi
    e questo chi è? Abita nel paese di fianco al mio ma non l ho mai visto con questa c5!!!!!!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

si lusiyvette hai ragione!!

Pazienza...adesso Renzi, il mago, in due e due quattro sistema tutto...

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: renzi-mago.jpg 
Visualizzazioni: 10 
Dimensione: 53.8 KB 
ID: 10655
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da lusyvette89 Visualizza Messaggio
    Io ho sempre detto una cosa in anni di Forum....chi vuole una C4 bella la deve pagare!me ne frego che per alcuni la c4 è sfigata e bla bla bla......la c4 non deve essere un ripiego!la devi prendere se ti piace!se da piccolo la sognavi! se la vuoi la paghi!!!altrimenti caxxi tuaovvio se è bella...

Comunque in questo periodo non la vendi neanche a 10mila!restano comunque giocattoli per chi ha da spendere qualche soldino...perché siamo sinceri,o la tieni chiusa in garage o se la usi i soldini li spendi in un modo o nell'altro...e ora soldini non ce ne stanno!e chi li ha non li spende...e chi ne ha tanti non pensa neanche lontanamente a una corvette vecchiotta.
    io la vedo così.
    Parole sante...
    anche se valesse 100euri me la tengo (e non mi interessa per nulla il valore residuo, è mia e resterà mia)
    ...a me piace da impazzire il modello che ho, la uso senza parsimonia, e quando esplode la butto e ne prendo un'altra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •