è anche vero che le c4 sono storiche,quindi tra agevolazioni e controlli.....con una c6.....
è anche vero che le c4 sono storiche,quindi tra agevolazioni e controlli.....con una c6.....
Io credo che se una macchina è bella, e la richiesta congrua al valore della stessa, la si possa vendere tranquillamente anche in questo periodo, certo, magari mettendoci un poco più di tempo.
Solo nel nostro gruppo, tra febbraio e aprile sono state prese una C3 e una C4 nuove, e nel forum in parecchi entrano cercando una C3 chrome bumper o anche C4 C5 e C6.
Certo è che certe macchine sono dei rottami leggermente abbellite da commercianti senza scrupoli o macchine "restaurate" in garage in modo a volte pressapochistico, e magari sul mercato con richieste assurde )Questo non per criticare chi decide di arrangiarsi, ma solo per analizzare il perchè forse certe macchine non vengono vendute).
Da sempre queste macchine non hanno un grande mercato, ma nonostante in passato non ci fossero tutti questi problemi di superbolli e controlli ( che peró stanno penalizzando soprattutto le macchine più recenti), se avevi una macchina non molto bella, non la vendevi tanto facilmente, a meno che non ci fosse un "pollo" accecato dal desiderio di possedere un rottame piuttosto che una buona macchina.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Faccio un esempio di un nostro membro del forum Anto:ha maniacalmente restaurato la sua C4 con parti nuove,sto parlando di interni,moquette,sed ili,plance in plastica,cambio nuovo,boccole in poliuretano su tutta la macchina, testine,amortizzator i ,gomme,guarnizioni porte ,freni.tutti gli olii,a molto altro che ora non mi viene,e' una macchina nuova,e in assoluto la migliore in circolazione tra quelle in vendita,chiede 16.900 euro e ne avra' spesi 6000 solo di lavori...e' in vendita da mesi ed e' praticamente come nuova.Se cercate i post di Anto sul sistema del forum troverete tutti i post con le foto dei lavori fatti.Questa macchina doveva essere venduta in 1 mese,due al massimo:
http://www.autoscout24.it/Details.as...785326&asrc=st
Ultima modifica di tunedport; 04-07-2014 alle 07:40 AM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
...però, al di là dei problemi economici, non venderei mai una macchina dopo averci speso tanti soldi, me la godrei![]()
...anch'io ho cambiato abbastanza pezzi, ma i suoi 10k km annui se li fa
![]()
![]()
Dipende da quanto serii sono i problemi economici...![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
dovesse prendermi voglia di un'altra vette , la mia zeta non la vendo , rimane li non mi costa nulla .
ne prendo un'altra d'occasione visti i prezzi che girano , anzi una c7 usata depotenziata a libretto fra due o tre anni !
Io una c7 a metano
http://www.subito.it/auto/chevrolet-...a-87740779.htm
Non è una C7 però siamo alla frutta mi aspetto presto un tuning con bombole sul portapacchi
mamma mia...ma come si fa !!! come!!!!