Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Olio cambio

Visualizzazione Ibrida

108 è pochissimo, io ho visto i 132....ma hai il carter modificato my2010 con piu litri? Facci sapere che olio hai
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    108 è pochissimo, io ho visto i 132....ma hai il carter modificato my2010 con piu litri? Facci sapere che olio hai
    Il fatto è che Ghigo a Monza gira in 2.55 e quindi l'olio non si scalda!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che Ghigo a Monza gira in 2.55 e quindi l'olio non si scalda!!
    Senza esagerare 2.18 e Golia non fare L.Ing
    Ghigo 71

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Ciao il Carter non è modificato e ti faccio sapere che olio c'è dentro,comunque a dicembre con la c6 l'olio girava a 140° invece la Z non ha mai passato i 108° come ti dicevo
    Ghigo 71

Citazione Originariamente Scritto da ghigo71 Visualizza Messaggio
    Ciao il Carter non è modificato e ti faccio sapere che olio c'è dentro,comunque a dicembre con la c6 l'olio girava a 140° invece la Z non ha mai passato i 108° come ti dicevo
    Fermone come sei, dove vuoi che vada l'olio...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Fermone come sei, dove vuoi che vada l'olio...
    Aspetta che non ricordo quante volte ti ho doppiato ............ Attento Golia che stai diventando come il classico pilota da forum !!!!
    Ghigo 71

Citazione Originariamente Scritto da ghigo71 Visualizza Messaggio
    Aspetta che non ricordo quante volte ti ho doppiato ............ Attento Golia che stai diventando come il classico pilota da forum !!!!
    Non ti ricordi proprio perchè non l'hai mai fatto... Ahahahahahaah

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •