ciao a tutti se serve a qualcuno ne ho 3/4 pronti che non uso.......il mio nuovo è in plex fumè, così non rompe più nello specchetto e ferma veramente l'aria, lo ho fissato con dei galletti così lo puoi toglere in un secondo e riporre dietro. direi che di tutti quelli che ho costruito e provato è il migliore.
avevo fatto un tentativo con uno in stoffa tra i due sedili.........quasi inutile, poi passatto a quelli in retina, tubo in mezzo allo specchietto molto fastidioso....