Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Schema impianto elettrico

Ciao Fabiotes,
    quoto last, ermano e tuned... se vuoi avere tutte le informazioni devi prendere il manuale di mamma GM (ovviamente ce l'ho anch'io)
    se invece intanto ti basta un sunto, ti allego lo schema elettrico della pompa benzina
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: C4-pump.jpg 
Visualizzazioni: 17 
Dimensione: 44.3 KB 
ID: 10282
    Legenda:
    Y = yellow
    R = red
    GY = gray
    B = black
    O = orange
    DG\W =dark gree\white

P.S. se riesco a capire come allegare un file ti mando una piccola brochure

ho provato a guardare ma sugli schemi elettrici ci saranno 300 pagine io ho preso un disketto con tutto il manuale della mia annata lo trovi su ebay.de e costa molto meno chiaro che lo hai sul computer non su carta ma puoi sempre stamparlo o stampare quello che ti interessa
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Ciao v8_interceptor, intanto ti ringrazio molto per lo schema è di sicuro un grande aiuto, mentre per quanto riguarda il manuale, che prenderò sicuramente, sto solo valutando se prenderlo cartaceo o su CD, in quanto, al di fuori della differenza di prezzo, vorrei essere sicuro che tutto quello che è riportato su uno (quello cartaceo a detta di molti è di circa 900 pagg.) lo sia ugualmente sull'altro.
    Vi terrò comunque aggiornati, anche perché dovendola restaurare quasi completamente, non credo che mi basti solo il manuale, ma avrò bisogno della Vs completa esperienza.
    Grazie ancora e buona giornata
    Corvette C4 Convertible '86

Ciao Ermano, ho già visto il CD su ebay ed in effetti costa molto meno, vorrei solo avere la conferma che il contenuto corrisponda a quello del manuale vero e proprio, che a quanto dicono sia di circa 900 pagg.
    Avendolo tu già preso, se mi confermi che è uguale, lo ordino subito.
    Grazie mille

i CD sono scansioni integrali delle 900 pagine,credo che Ermano confermera',almeno cosi scrivono su Ebay.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Con riferimento alla foto da te postata potrebbe essere il sensore temperatura della valvola EGR tagliato:

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: EGRSwitch.jpg 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 17.0 KB 
ID: 10336 pero' il filo nero mi sembra di vederlo a latoClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20131211_120123.jpg 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 120.0 KB 
ID: 10337

se scatti foto da diverse angolazioni sono in grado di risponderti .
    Ultima modifica di tunedport; 03-19-2014 alle 11:32 AM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

si praticamente è un file pdf di 1341 pagine fino alla 976 manuale dalla 977 aggiunta del manuale elettrico.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Ciao Ermano, ho trovato questo manuale http://www.ebay.it/itm/140815113616?...84.m1423.l2649 che, se mi confermi essere valido vorrei sicuramente prendere (mi lascia perplesso la parola "Shop"!!)
    Grazie

Grazie Tunedport, appena posso farò delle foto più ampie e dettagliate e te le posto.

E' proprio quello che ti serve, vai tranquillo.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •