Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: la mia 81 si spegne ancora

la mia 81 si spegne ancora

Ciao a tutti,purtroppo il problema non e risolto la mia 81 si spegne ancora oggi l ho usata e dopo 4 km al semaforo ero in marcia e si e spenta,il quadro era acceso ma si e spenta ho mesdo in p ed e ripartita subito,in altri 9 km si e spenta altre 5 volte tre ai semafori e 2 mentre andavo ma poi ripartiva subito....il carburatore e stato pulito e la carburazione e perfetta,per scrupolo ho cambiato la pompa benzina...mi sa che e qualcosa di elettrico ma non so cosa boo.....
    carlo

Chissā che nervoso!!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

ripartiva subito senza tentennamenti o singhizzi tipici di affogamento? si spegneva da fermo o in brusca decellerazione?
    se davvero il carb e' a posto ( cioe' galleggiante tarato correttamente, viti a/f a posto, anticipo ok)...potrebbe essere il pickup ottico dello spinterogeno...che sta per lasciarti..ma per la mia esperienza o cammini o ti lascia..hai un allarme aftermarket o cose del genere?
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Ciao s tutti,si spegneva sia in marcia al semaforo senza accelerare ne niente e una volta mentre andavo a 50 km orari costant,si spegneva come se giravo la chiave crollo dei giri ma cruscotto e luci accese, mettevo in p e partiva al primo colpo,niente odore di benzina ne fumi strani semplicemente si spegneva....il carb adesso e perfetto ha fatto tutto un carburatorista,la pompa,filtro e tubi benzina nuovi...boo.l anno scorso mi era successo uguale con il modulo dello spinterogeno ma si e spenta e non e piu partita quindi ho messo un modulo nuovo,che sia la bobina che c e nella calotta????di spinterogeno monto un malory....togliendo il fatto che si spegne ma e un gioiellino va perfettamente non mangia olio e candele pulitissime datemi suggerimenti magari qualcuno ci e gia passato
    carlo

hai un allarme aftermarket con immobilizer? magari qualcosa che toglie corrente allo spinterogeno?

Ciao no niente allarme boooooo
    carlo

sembra un problema elettrico, magari hai un falso contatto sul pink wire.
    mi e' capitato con una 77 ( vero Gianlu'??) ma era l'antifurto che in marcia toglieva corrente allo spinterogeno...dentr o le gallerie certe cannonate...

fabri
    Guest
    per me non é elettrico visto che registrando il carbu sei uscito per strada, ho vissuto la stessa dinamica e era lo sporco , prova a cambiare filtro e a ripulire tutto, dai una occhiata con una pila nel serbatoio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •