Grande Tuned...l'avevo buttata là proprio per attendere una tua risposta![]()
![]()
...però in effetti non hai tutti i torti, al di là della bonta del progetto, delle questioni economiche etc..., è proprio un progetto morto e sepolto, forse più di qualche motivo c'è...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
perche preferiscono tiro e coppia ai bassi regimi ..........
vedremo con le future normative antinquinamento se il 2 valvole dura .........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
oggi ho cambiato la bobina dello spinterogeno per vedere se risolvevo il problema di avviamento faticoso con giornate umide
non ho risolto il problema completamente ma e diminuito in maniera significativa
parte a 8 e si spegne subito poi col secondo avviamento riesce a tenere il minimo sin da subito anche se basso pure con la marcia dentro
vorrei provare con disossidante per circuiti elettrici su pipette e cavi candele
dopo con cosa si puo provare ?
www.corvetteitalia.i t
so che le candele sono nuove,o al massimo recenti,se no ti direi cambia candele...,potrebbe essere l'eccesso di anticipo meccanico? la butto la'...iniettori ok?pressione ok?bobina nuova...cavi?calotta e puntine calotta?solite cose che sai meglio di me...vedrai che quando passa sto inverno tipo Monsoni e torna un clima piu' asciutto va che e' una meraviglia.Ieri ero a dipingere un appartamento di un amico che trasloca...non hai idea di quanta umidita' dentro una casa recente e ben chiusa,si formi solo abbassando il riscaldamento...i battiscopa erano bagnati,ed eravamo al chiuso con cappotto esterno e vetrocamere da 24mm.Coa pou' esserci dentro un distributore dopo una settimana che non usi la macchina,congiornate di pioggia e scirocco come queste?
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
a me piacerebbe sapere cos e che rompe l anima ..............
www.corvetteitalia.i t
boh la mia ultimamente fa la stessa cosa,parte male,sborbotta,devo tenere l'accelleratore premuto finche' scalda un po' ,poi posso lasciare e inizia a scaldarsi piano...stessa roba,forse peggio della tua..
[IMG][/IMG]
A me una volta si era staccato il connettore sul sensore temperatura acqua (in pratica continuava a leggere il motore caldo di quando la macchina si era fermata) ed a freddo partiva malissimo, il motore perdeva giri, borbottava, non teneva il minimo, insomma un mezzo disastro. Non potrebbe essere quindi uno di quei dispositivi che regola l'avviamento a freddo?
ottimo indizio ....... controllare non costa nulla nulla quindi tanto vale fare un tentativo
grazie mille
www.corvetteitalia.i t