boh la mia ultimamente fa la stessa cosa,parte male,sborbotta,devo tenere l'accelleratore premuto finche' scalda un po' ,poi posso lasciare e inizia a scaldarsi piano...stessa roba,forse peggio della tua..
boh la mia ultimamente fa la stessa cosa,parte male,sborbotta,devo tenere l'accelleratore premuto finche' scalda un po' ,poi posso lasciare e inizia a scaldarsi piano...stessa roba,forse peggio della tua..
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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A me una volta si era staccato il connettore sul sensore temperatura acqua (in pratica continuava a leggere il motore caldo di quando la macchina si era fermata) ed a freddo partiva malissimo, il motore perdeva giri, borbottava, non teneva il minimo, insomma un mezzo disastro. Non potrebbe essere quindi uno di quei dispositivi che regola l'avviamento a freddo?