Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: CT costruiamo una presa d'aria attiva per C4

La domanda e' pertinente invece,pero'non credo che l'acqua riesca a superare il filtro K&N,essendo tra l'atro imbevuto d'olio,comunque la pioggia non e' una condizione per la C4,la neve poi...neanche in cartolina,almeno la mia...
    per la miscela,l'O2 sensor la rileva e' la ECM comanda un pulse width piu' largo agli iniettori,extrema ratio alzo la pressione al regolatore.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    La domanda e' pertinente invece,pero'non credo che l'acqua riesca a superare il filtro K&N,essendo tra l'atro imbevuto d'olio,comunque la pioggia non e' una condizione per la C4,la neve poi...neanche in cartolina,almeno la mia...
    per la miscela,l'O2 sensor la rileva e' la ECM comanda un pulse width piu' largo agli iniettori,extrema ratio alzo la pressione al regolatore.
    Per le auto non saprei, ma le moto che ho avuto in passato avevano degli airbox con presa d'aria frontale e diretta, ovviamente di serie, e a 20 cm ed anche meno dal filtro aria. Di acqua ne ho presa a tonnellate e problemi zero.

l acqua non e un problema anche se il motore pesca un po di umidita
    importante la presenza del filtro per evitare polveri grossolane o brecciolo

io penso di portare avanti la soluzione tipo foto con ZR1 azzurra anche perche ho gia il bumper forato
    Alberto porta avanti la soluzione della macchina bianca che e meno invadente dal lato estetico

alla fine ci scambieremo anche un po di opinioni/sensazioni in merito

sempre tenendo presente che il vantaggio (se si sente) dovrebbe esserci per velocita superiori ai 100 km/h ............... o almeno era cosi per le moto qualche anno fa .................
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Alberto complimenti per il lavoro che stai portando avanti !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

tunedport, , il carbonio se te lo fai costa meno che comprare una lamiera di alluminio e l'estetica è pazzesca , l'unica cosa e saperlo lavorare , ti posto un paio di miei lavori.
    come avrò un podi tempo farò qualcosa per la mia bella .Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 02.JPG 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 58.8 KB 
ID: 9762Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 007.JPG 
Visualizzazioni: 19 
Dimensione: 54.7 KB 
ID: 9766
    dal semplice paratelaio al serbatoio in due gusci con kevlar

Frank, dobbiamo assolutamente realizzare il convogliatore aria radiatori in carbonio, sarebbe la fine del mondo.

si può fare , come lo faccio per la mia poi ne faccio un'altro , una volta fatto lo stampo ne fai qunti vuoi force

Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    si può fare , come lo faccio per la mia poi ne faccio un'altro , una volta fatto lo stampo ne fai qunti vuoi force
    Frank lavori con stampo e controstampo?
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    Ma il convogliatore è lo stesso tra lt1 ed lt5?

stampo e controstampo , per il convogliatore avanti penso di si

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •