La domanda e' pertinente invece,pero'non credo che l'acqua riesca a superare il filtro K&N,essendo tra l'atro imbevuto d'olio,comunque la pioggia non e' una condizione per la C4,la neve poi...neanche in cartolina,almeno la mia...
per la miscela,l'O2 sensor la rileva e' la ECM comanda un pulse width piu' largo agli iniettori,extrema ratio alzo la pressione al regolatore.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
l acqua non e un problema anche se il motore pesca un po di umidita
importante la presenza del filtro per evitare polveri grossolane o brecciolo
io penso di portare avanti la soluzione tipo foto con ZR1 azzurra anche perche ho gia il bumper forato
Alberto porta avanti la soluzione della macchina bianca che e meno invadente dal lato estetico
alla fine ci scambieremo anche un po di opinioni/sensazioni in merito
sempre tenendo presente che il vantaggio (se si sente) dovrebbe esserci per velocita superiori ai 100 km/h ............... o almeno era cosi per le moto qualche anno fa .................
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Alberto complimenti per il lavoro che stai portando avanti !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Frank, dobbiamo assolutamente realizzare il convogliatore aria radiatori in carbonio, sarebbe la fine del mondo.
si può fare , come lo faccio per la mia poi ne faccio un'altro , una volta fatto lo stampo ne fai qunti vuoi force
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
stampo e controstampo , per il convogliatore avanti penso di si