Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: conservazione interni

Quella argento sotto alla rossa sembra una CALLAWAY....azz che collezione!!!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Quella argento sotto alla rossa sembra una CALLAWAY....azz che collezione!!!
    E' di sicuro na bella collezione...ma per fortuna quella sotto e' una collector edition LT4 del1996...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

io consiglierei di usare le macchine possibilmente senza "mummificarle" ........ poi i gusti son gusti ...........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    io consiglierei di usare le macchine possibilmente senza "mummificarle" ........ poi i gusti son gusti ...........
    Mic...incredibile... abbiamo gli stessi gusti

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

la mia piu' che mumificata e' ospedalizzata...siam o sempre all'opera con qualcosa di nuovo,rogne e miglioramenti...pero ' trovo che sia il bello di queste macchine,se no sarebbero "automobili".l sabato mi piace passarlo con un amico intorno al motore o montando qualcosa di nuovo..oggi ,per esempio sedili nuovi!!!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    la mia piu' che mumificata e' ospedalizzata...siam o sempre all'opera con qualcosa di nuovo,rogne e miglioramenti...pero ' trovo che sia il bello di queste macchine,se no sarebbero "automobili".l sabato mi piace passarlo con un amico intorno al motore o montando qualcosa di nuovo..oggi ,per esempio sedili nuovi!!!
    Ma oggi non è sabato.

io la adopero senza scrupoli , ma con il preservativo

risolto il problema chiavi , 7 euro compresa spedizioni , 2 chiavi .
    una fatta su scansione e una di scorta , non ci credevo ma funziona , altro che le nostre ferramente Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 021.jpg 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 63.2 KB 
ID: 9728

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Ma oggi non è sabato.
    infatti oggi ero solo a farmi il mazzo coi sedili...

[IMG][/IMG]

a proposito di conservare bene la prorpria vettina...alcuni che abitano in campagna potrebbero avere qualche problemino di ospiti...indesiderat i...altro che volante di ricambio...

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: engineb4.jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 142.2 KB 
ID: 9809

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    a proposito di conservare bene la prorpria vettina...alcuni che abitano in campagna potrebbero avere qualche problemino di ospiti...indesiderat i...altro che volante di ricambio...

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: engineb4.jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 142.2 KB 
ID: 9809

Dubito che quel motore sia stato messo in moto negli ultimi 20 anni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •