confermo che siamo nella stessa barca
non la smontero pezzo per pezzo
spero di riuscire a portarla in carrozzeria prima dei 30 .......
confermo che siamo nella stessa barca
non la smontero pezzo per pezzo
spero di riuscire a portarla in carrozzeria prima dei 30 .......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
anche per me l'ultimo passaggio sarà la carrozzeria... speriamo di non dover aspettare troppi anni
Anche perchè il passaggio alla carrozzeria non è uno scherzo, probabilmente è una delle operazioni di "manutenzione" auto più costosa in assoluto. Per fare un ottimo lavoro il mio carrozziere richiede dai tremila ai quattromila euro. Gran parte del costo sono le operazioni di smontaggio guarnizioni, maniglie e tutto quello che possa dare un intralcio alla verniciatura. Io inoltre ho anche qualche crepetta o zampa di gallina frutto di riparazioni di carrozzeria non riuscite in passato. Per togliere piccoli segnetti talvolta anche visibili, mi scoccia non poco spendere oltre tremila euro, poi magari il primo giorno che la lasci in un parcheggio ti ritrovi daccapo.
Lo farò solo quando avrò deciso di tenerla come una "reliquia", quindi dopo i 30 anni.![]()
gli scherzi da parcheggio sono i peggiori anche perche vengono fatti solo su carrozzerie lucide e splendenti ...........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
In particolare non mi è mai riuscito di tenere il paraurti anteriore e cofano in ordine in quanto sui parcheggi chi ti precede non riesce a vedere dove finisce il muso chilometrico delle c4 e finisce con l'appoggiarsi. Un colpetto qua, un altro di la e il mio musetto è tutto da rifare, non per colpa mia...
Ragazzi mi sembrate vecchi di 80 anni che nei parcheggi danno botte ovunque...ah ah...dai allenatevi un po oppure fate come me,parcheggiate sempre dove non c e nessuno. Tipo se decido di andare a Jesolo lido parcheggio la macchinaa Eraclea...giusto Tuned!
Anch'io parcheggio sempre distante dagli altri, nell ultimo posto in fondo....con l aragosta ho un problema in piu in quanto i becchi anteriori a 8 cm da terra non vanno d'accordo con i cordoli dei marciapiedi. Domenica scorsa con Tuned abbiamo parcheggiato a spinacdi pesce in centro a Jesolo. Lui ci stava perfettamente mentre io avevo mezzo culo fuori![]()
Chrysler 300C SRT6 Touring