Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: C.T. : montaggio pinze freno C5 all anteriore

Visualizzazione Elencata

Citazione Originariamente Scritto da max76 Visualizza Messaggio
    Forse l'ho gia scritto da qualche parte ma non ricordo....
    Ho in casa 2 pinze freno Brembo che erano montate di primo equipaggiamento sulla mia 156 gta (le ho sostituite con quelle maggiorate per il disco da 330)...
    Per togliermi lo sfizio, un giorno ho provato a montarle...sorpresa? ?? l'interasse dei fori di fissaggio era ok, l'unico problema è che ci sarebbe voluto un distanziale almeno di 5 mm perchè la pinza toccava il cerchio....Chiedo per il distanziale...rispos ta, ci vuole almeno da 1cm perchè deve avere l'anello di centraggio, altrimenti ci saranno vibrazione durante la marcia....
    Ora...se metto i distanziali, devo cambiare anche le colonnette...le ruote arrivano a filo carrozzeria...ha l'assetto off road e non mi piacerebbe proprio...quindi ho deciso che per l'utilizzo che ne faccio va bene cosi'....Se dovessi trovare una c5 demolita magari un pensierino glielo faccio....
    Mic, ma sono servite delle staffe di fissaggio?Non le ho viste nelle foto (ma sicuramente mi sbaglio)
    incredibile ho passato 2 ore ieri sui forum Alfa prorprio con la fissa di trovare pinze a due pistoni tipo alfa 166 jtdm,ho trovato un mucchio di dati sui diametri ecc e ora tu e Mic mi dite sta roba delle misure...allora e' destino!!!

http://forum.soloalfa.it/viewtopic.php?f=20&t=5695
    Ultima modifica di tunedport; 02-01-2014 alle 02:32 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •