Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: C.T. : montaggio pinze freno C5 all anteriore

Visualizzazione Ibrida

Bello sto post bravi mic e tuned...
    ...io personalmente ho provato più volte la ex C4 di mio zio con impianto frenante C5(il kit che dice mic)+dischi baffati e ventilati+pompa freni C5....uhmmmmmmmm non ho sentito queste gran differenze dal mio impianto '88, rimesso a nuovo, tubi treccia e pastiglie ebc yellow (quelle più performanti), magari è solo una mia impressione... attendo il riscontro di Michele per curiosità, ma che pastiglie monti adesso Mic? le ciofeche originali?

...io sbavavo anche su questo kit
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Willwood kit.JPG 
Visualizzazioni: 16 
Dimensione: 42.1 KB 
ID: 9377

sulle pinze C4 montavo pastiglie ACDelco originali ........ quelle che non si consumano mai
    mentre sulle pinze C5 monto pastiglie da 34$ per le 4 pastiglie anteriori
    la macchina ha una frenata piu decisa ma se non fai pista e non ti interessa avere le "pinze rosse" con scritta Corvette tieni tranquillamente le pinze originali a 2 pistoncini e monta preferibilmente la molla "racing" sulla pompa dei freni per aumentare sensibilmente la frenata del posteriore

Citazione Originariamente Scritto da v8_interceptor Visualizza Messaggio
    Bello sto post bravi mic e tuned...
    ...io personalmente ho provato più volte la ex C4 di mio zio con impianto frenante C5(il kit che dice mic)+dischi baffati e ventilati+pompa freni C5....uhmmmmmmmm non ho sentito queste gran differenze dal mio impianto '88, rimesso a nuovo, tubi treccia e pastiglie ebc yellow (quelle più performanti), magari è solo una mia impressione... attendo il riscontro di Michele per curiosità, ma che pastiglie monti adesso Mic? le ciofeche originali?

...io sbavavo anche su questo kit
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Willwood kit.JPG 
Visualizzazioni: 16 
Dimensione: 42.1 KB 
ID: 9377
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Bel lavoro Michele, complimenti!
    ...penso proprio che monterò la molla, anche perchè l'avevo comprata a suo tempo ma non ho mai trovato il tempo di montarla, anzi ne ho due perchè mio zio ha fatto in tempo a vendere la sua c4 prima di montarla! se interessa a qualcuno!
    Per montare queste pinze Mic hai dovuto mettere la staffa adattarice??

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    sulle pinze C4 montavo pastiglie ACDelco originali ........ quelle che non si consumano mai
    mentre sulle pinze C5 monto pastiglie da 34$ per le 4 pastiglie anteriori
    la macchina ha una frenata piu decisa ma se non fai pista e non ti interessa avere le "pinze rosse" con scritta Corvette tieni tranquillamente le pinze originali a 2 pistoncini e monta preferibilmente la molla "racing" sulla pompa dei freni per aumentare sensibilmente la frenata del posteriore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •