sulle pinze C4 montavo pastiglie ACDelco originali ........ quelle che non si consumano mai
mentre sulle pinze C5 monto pastiglie da 34$ per le 4 pastiglie anteriori
la macchina ha una frenata piu decisa ma se non fai pista e non ti interessa avere le "pinze rosse" con scritta Corvette tieni tranquillamente le pinze originali a 2 pistoncini e monta preferibilmente la molla "racing" sulla pompa dei freni per aumentare sensibilmente la frenata del posteriore

Citazione Originariamente Scritto da v8_interceptor Visualizza Messaggio
Bello sto post bravi mic e tuned...
...io personalmente ho provato più volte la ex C4 di mio zio con impianto frenante C5(il kit che dice mic)+dischi baffati e ventilati+pompa freni C5....uhmmmmmmmm non ho sentito queste gran differenze dal mio impianto '88, rimesso a nuovo, tubi treccia e pastiglie ebc yellow (quelle più performanti), magari è solo una mia impressione... attendo il riscontro di Michele per curiosità, ma che pastiglie monti adesso Mic? le ciofeche originali?

...io sbavavo anche su questo kit
Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Willwood kit.JPG 
Visualizzazioni: 16 
Dimensione: 42.1 KB 
ID: 9377