Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: pezzi di ricambio

Visualizzazione Ibrida

qui un pochino gioco in casa... è impensabile che un pezzo rifatto ora, sia uguale a quello di 20 anni fa, sia per ossidazione della plastica sia per upgrade che potrebbero aver fatto nello stampo del prodotto. hai fatto bene a cambiarli tutti..
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Citazione Originariamente Scritto da ermano Visualizza Messaggio
    qui un pochino gioco in casa... è impensabile che un pezzo rifatto ora, sia uguale a quello di 20 anni fa, sia per ossidazione della plastica sia per upgrade che potrebbero aver fatto nello stampo del prodotto. hai fatto bene a cambiarli tutti..
    Si, ma qui non è un colore leggermente diverso oppure uno che ha subito il tempo. Qua uno è opaco e l'altro semilucido. Sono comunque due cose differenti, no?
    Ma non conveniva riverniciarlo in patria?

Altra domanda: ma cos'è quella scritta sotto la leva. Io non ce l'ho.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: prova.JPG 
Visualizzazioni: 27 
Dimensione: 175.5 KB 
ID: 9224

come non ce l'hai la scritta!!! ai ai ai ai ai ai ai ai ai !!!

Vabbe quella di Jest è un 94....
    A me potrebbe interessare la consolle del cambio con lo sportellino, o anche solo lo sportellino.
    Verifico se va bene anche per la mia 93, intanto potresti dirmi quanto vorresti.

Grazie mille
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

40 euro .... Regalato. Smontato pure il display del climatizzatore..puli to tutti i contatti e funziona alla GRANDE (Prima riuscivo solo ad accenderlo e spegnerlo)!!!!!!!! SIIIIIIII, Oggi giornata fortunata!!!

Comevolevasidimostra re, il mio è diverso!
    E solo lo sportellino?
    Quello dovrebbe essere uguale.....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •