Ma no scusa se hai la ruota di scorta diametro 15 é giusta! Ha lo stesso raggio del cerchio normale! Piuttosto la gomma è più bassa se no non riesci a farla stare nell'alloggiamento della ruota di scorta! Io non ho la ruota di scorta. ..devo trovarla...



Rispondi Citando

