Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Nuovi Dischi baffati-forati mokup c4>C5 cerchi C6

Visualizzazione Ibrida

tunedpord come hai fatto voglio vedere le foto , i cerchi del c6 sono belli , inoltre molto azzecati sul c4 .
    anchio concordo sul migliorare , ma senza stravolgere .
    sulla mia Z cambierei i cerchi e altre piccole migliorie , ovviamente conservando perbenino gli originali , per quanto riguarda la rigidezza è un pregio per la stabilità , ma il problema è quando vivi in zone con asfalti rovinati , da noi quando esco con la vette mi sembdra una tappa della dakar

Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    tunedpord come hai fatto voglio vedere le foto , i cerchi del c6 sono belli , inoltre molto azzecati sul c4 .
    anchio concordo sul migliorare , ma senza stravolgere .
    sulla mia Z cambierei i cerchi e altre piccole migliorie , ovviamente conservando perbenino gli originali , per quanto riguarda la rigidezza è un pregio per la stabilità , ma il problema è quando vivi in zone con asfalti rovinati , da noi quando esco con la vette mi sembdra una tappa della dakar
    Frank le foto che ho fatto le ho postate tutte,ho degli adattatori per pinze C5 e degli amici che hanno il materiale disponibile per fare la prova che hai visto,per il resto basta togliere la pinza originale (2 viti 21mm), montare gli adattatori sulla pinza C5 (2 viti comprese nel kit),montare la pinza -adattatore sul mozzo (stesse viti).Il disco di prova era un disco vecchio C4 del 90' da 13".Il cerchio era un cerchio C6 Z06 anteriore.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •