Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: mettiamola ai voti....

Visualizzazione Ibrida

mettiamola ai voti....

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20140120-WA0000.jpg 
Visualizzazioni: 44 
Dimensione: 136.6 KB 
ID: 9174la mia C4 è quasi pronta per andare dal carrozziere, vi confesso che farla così non mi dispiace... vorrei aprire un tavolo di pareri ..anche pesanti ..accetto tutto..secondo voi ..classica o esagerata ???'

Poche Parole.... NON fare CAZZATE Poi cosi' ti manca solo la tuta ed il casco per fare l'uomo e la vette cannone..... ma il cannone in questo caso e' un gargantuesco calcio nel c..o

Nooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo!

A me piace da morire!! Pensa che avevo usato una foto simile come esempio x il carrozziere!! Ah ah!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    A me piace da morire!! Pensa che avevo usato una foto simile come esempio x il carrozziere!! Ah ah!!
    Eggolaaaa.... dai Elisa.... deludendo mi sembri una tipa cosi' a modino, infatti lo dimostri nelle ottime scelte fatte per la tua super c3 poi se Jaul fa parte di una compagnia circense questo e' un altro paio di maniche

Io così non la farei mai!! a me non piace, poi se sei convinto deve piacere a te rispetto i tuoi gusti!! secondo me la vette come la fai la fai ha sempre il suo fascino!!!
    Per esempio prendi una vette marrone , senape, oro sono colori che non gradisco, qualsiasi altra macchina secondo me fa ribrezzo, la vette la guardi e ha il suo fascino!!
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

Ah ah! Beccatevi le foto!! A me piacciono anche molto i colori metallizzati che cambiano al sole!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image.jpg‎   image.jpg‎   image.jpg‎   image.jpg‎   image.jpg‎  

image.jpg‎   image.jpg‎  
    Elisa

Motom Supersport

Elisa ma il cannone sopra citato da Clavha non era da fumare!!
    corvette c3 1980
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super

Citazione Originariamente Scritto da cipisniaco Visualizza Messaggio
    Elisa ma il cannone sopra citato da Clavha non era da fumare!!
    Ah ah!! Bella li! Guarda, se avessi tante auto e tanti soldi mi farei davvero una super c3 mega tuning/custom con super bandierone o colore flash! E non scherzo! Io sono un po' tamarra nel profondo....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image.jpg‎   image.jpg‎   image.jpg‎  
    Elisa

Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Ah ah!! Bella li! Guarda, se avessi tante auto e tanti soldi mi farei davvero una super c3 mega tuning/custom con super bandierone o colore flash! E non scherzo! Io sono un po' tamarra nel profondo....

Come queste le farei ank io!! quella di summer corvette un pò meno ma le altre sono tanta roba!! anche io so un pò tamarro un bel compressore volumetrico che esce dal cofano...
    a me farebbe impazzire!!
    corvette c3 1980
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •