Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Raffreddamento

Visualizzazione Ibrida

io ho provato la 71 .............. e mi viene da pensare che non fai autostrada in inverno col freddo .............. altrimenti ti passa la voglia di marciare a 130 col motore caldo come un ghiacciolo .........

Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    Noo Mik devi anche riprogrammare l'accensione delle ventole anticipandole a (90° partenza e 85° arresto gradi celsius) cosa che ho fatto con l'hypertech programmer

valvola a 160° (71° gradi celsius apertura) questo è il range di operatività

Alla fine di questi numeri se consideri la temperatura media d'esercizio è intorno agli 87° circa che è ottima per l'uso nella stagione calda come faccio io. Io sono molto contento colonna o non colonna
    Poi ognuno...........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    io ho provato la 71 .............. e mi viene da pensare che non fai autostrada in inverno col freddo .............. altrimenti ti passa la voglia di marciare a 130 col motore caldo come un ghiacciolo .........
    Mik si parlava di coda in periodo caldo da giugno a settembre quando l'aria può passare i 40° di calore è chiaro che d'inverno lavora di più la valvola termostatica che le ventole con l'aria a 10° quando è caldo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •