Originariamente Scritto da
RaffoZ06
eheheh mi viene un po da ridere se penso al fatto che quasi festeggiamo per 2 o 3 c7 nuove acquistate... a questo rapporto qualità prezzo prestazioni sarebbero dovuti essere stati decine i contratti di prearrivo di questa vettura.. Per la c6 dieci anni fa quando ancora nn c'era una rete ufficiale andava molto meglio la situazione.. invece grazie a questo governo di insulsi questi sono i risultati.. risultati che nonostante le dimostrazioni ovvie e tangibili di questi ultimi 2 anni non hanno portato all'abolizione del superbollo o la rivisitazione obbiettiva del redditometro che ha parametri assurdi e che nn serve certamente a compiere il servizio per cui è stato ideato.. assurdo i milioni di euro persi le centinania di aziende fallite la totale distruzione di un segmento e del suo contorno che portava soldi sicuri ed abbondanti allo stato.. tutto ciò avviene grazie a persone docenti e rettori delle migliori università di economia italiane.. delinquenti patentati che agiscono in maniera assolutamente mirata e che non si sa come con tutti i conflitti di interesse che potevano avere per i ruoli istituzionali che da sempre hanno ricoperto sono riusciti con assoluta noscialans a prenderci per il culo tutti pergiunta arrogandosi la presunzione di dire che hanno salvato il paese.. a tutto ciò aggiungiamo lo spreco di denaro e di risorse umane per ideare sistemi complessi contro l'evasione come il redditometro o il super computer che lo affiianca e che nn ha parametri logici e reali... Più penso a questa cosa e più mi rendo conto di quanto idiota sia il popolo italiano che davanti a continui scandali da parte della politica (regionale e nazionale) lo sperpero assurdo e l'inconfutabile collusione con le associazioni mafiose (e parlo praticamente di destra sinistra centro sopra e sotto che puntualmente ogni giorno vediamo ai tg..) non è ancora capace di reagire e dimostrare di avere una dignità mandando a cagare questo sistema...
Scusate lo sfogo e il fuori tema però tutto ciò è realtà e bisogna che ogni tanto ce ne ricordiamo se vogliamo sperare che qualcosa cambi e che si possa tornare come un tempo a parlare e sopratutto poter ammirare in giro le nostre amate vetture americane