Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Info costo impianto frenante

Visualizzazione Ibrida

Grazie, ma volevo rimanere su qualcosa di "normale"...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Grazie, ma volevo rimanere su qualcosa di "normale"...
    Nun fare èr purciaro e spennili, sti sòrdi!!!!!!Che poi vai talmente adagio che non capisco cosa ne fai dei freni....
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Nun fare èr purciaro e spennili, sti sòrdi!!!!!!Che poi vai talmente adagio che non capisco cosa ne fai dei freni....
    Ahahahahahah, non è questione di spendere, a differenza tua che per il superbollo non ti piji la C6 o Z06 Purciarooooooooooo.. . quello che dico io è che non voglio mettere un superimpianto frenante quando neanche lo sfrutto al 100%
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Ahahahahahah, non è questione di spendere, a differenza tua che per il superbollo non ti piji la C6 o Z06 Purciarooooooooooo.. . quello che dico io è che non voglio mettere un superimpianto frenante quando neanche lo sfrutto al 100%
    C7, senza l'orpello avrei preso la C7, sul serio. Ma un conto è comprarsi un nuovo impianto frenante, per la propria soddisfazione, un altro è regalare allo stato altri 6.000 euro/anno dopo che, solo quest'anno, glie ne ho "regalati" 70.000 fra Irpef,Inps, IMU, imposte di bollo e quant'altro. E' uno schifo!
    Tornando in tema, tu non devi mettere un superimpianto frenante ma, al contrario, dare olio alla tua caviglia destra, che non ne vuole sapere di restare.......distes a sull'acceleratore. E comunque, scherzi a parte, il problema freni su queste macchine è vero: sulla C6 z06, con freni piu' performanti della C6, avevo cambiato un bòtto di pastiglie e addirittura i dischi anteriori causa usura esagerata. Con un bell'impianto risolvi il problema definitivamente.
    C3 \"collector edition\" 82

se non lo hai già visto, prova a vedere qui:

http://www.corvetteitalia.it/forum/s...t=17385&page=2

c'è un ragazzo che vende diversi pezzi della z06 magari trovi anche l'impianto frenante
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •