Risultati da 1 a 10 di 810

Discussione: Frame-off Corvette C3 1968

Visualizzazione Ibrida

Su con il morale Elisa.....mettila sul fatto che come sempre le cose più sofferte sono quelle che si godono al massimo alla fine.......e sicuramente ti rimarranno ricordi indelebili da raccontare davanti al camino con un buon brandi

Citazione Originariamente Scritto da rocca70 Visualizza Messaggio
    Su con il morale Elisa.....mettila sul fatto che come sempre le cose più sofferte sono quelle che si godono al massimo alla fine.......e sicuramente ti rimarranno ricordi indelebili da raccontare davanti al camino con un buon brandi
    Visto com'è andata, mi sa che rischierà di berne troppo, fosse solo per dimenticare
    Quindi, incazzata e ubriaca, niente male direi :P

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Visto com'è andata, mi sa che rischierà di berne troppo, fosse solo per dimenticare
    Quindi, incazzata e ubriaca, niente male direi :P

Z
    ah ah!! Bella ragazzi! Visto che ho messo "in ammollo" in alcool a 95gradi ben 12 kg di "bargnolini" (bacca dolce delle mie zone), avrò parecchio da bere x questo prossimo inverno!! Anzi siete i benvenuti!! Grazie!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    ah ah!! Bella ragazzi! Visto che ho messo "in ammollo" in alcool a 95gradi ben 12 kg di "bargnolini" (bacca dolce delle mie zone), avrò parecchio da bere x questo prossimo inverno!! Anzi siete i benvenuti!! Grazie!!
    12Kg?....alla faccia del cicchetto!
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    EHYEHY, voglio mangiare quei bar-cosi li'!!!!!Quando dall'ammollo ce li passi fra le fauci???? (psssst non dirlo a "micbaxjr-six o come cacchio si chiama) perchè te li mangia tutti!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •