Pagina 48 di 81 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 810

Discussione: Frame-off Corvette C3 1968

fabri
    Guest

inutile avere fretta, é ora che arrivano le magagne e i rompicapo , il traguardo é sempre in salita, a rimontare e testare tutto é impossibile darlgi una scadenza

Il fatto di farla fare e finire da loro ha solo un vantaggio, ed è quello che in caso di problemi non dovrai perdere tempo a cercare chi ne dovrà rispondere. Cosa che normalmente accade quando ci hanno messo le mani in più di uno e quindi tendono a scaricare la colpa sempre sull'altro.
    Però che tristezza...

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Mi permetto di commentare unicamente poiché Elisa ha deciso di voler condividere la Sua esperienza passo a passo con noi.
    Ho seguito questo frame off dall'inizio anche perché mi stavo accingendo ad un parziale recupero della mia ( ovviamente utilizzo l'aggettivo parziale riferito a quanto fatto fino ad ora da Elisa!) e devo sinceramente affermare che ,come Zorro, ho avuto la sensazione che il suo protrarsi,oltre ad altre considerazioni personali, fosse oltremodo spropositato.Persona lmente avrei già da tempo intrapreso altre azioni :spero che Elisa abbia chiaramente definito i termini contrattuali e che i costi di mano d'opera siano stati ampiamente determinati.Elisa,sa rai sicuramente premiata dalla Tua passione ed entusiasmo,
    Scusami per l'intrusione ,
    Paolo alias Blacktower
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Oggi sono finalmente arrivati gli ultimi ricambi ed il meccanico si è dato una mossa...lui dice di volerla finire entro la fine del mese...il fatto è che il mio restauro non ha la precedenza sugli altri lavori che ci sono sia dal meccanico che dal carrozziere...se si fossero messi d'impegno ed a tempo pieno sulla mia macchina l'avrebbero sicuramente già finita (escludendo l'attesa dei ricambi).
    Grazie BlackTower!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Su con il morale Elisa.....mettila sul fatto che come sempre le cose più sofferte sono quelle che si godono al massimo alla fine.......e sicuramente ti rimarranno ricordi indelebili da raccontare davanti al camino con un buon brandi

Citazione Originariamente Scritto da rocca70 Visualizza Messaggio
    Su con il morale Elisa.....mettila sul fatto che come sempre le cose più sofferte sono quelle che si godono al massimo alla fine.......e sicuramente ti rimarranno ricordi indelebili da raccontare davanti al camino con un buon brandi
    Visto com'è andata, mi sa che rischierà di berne troppo, fosse solo per dimenticare
    Quindi, incazzata e ubriaca, niente male direi :P

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Visto com'è andata, mi sa che rischierà di berne troppo, fosse solo per dimenticare
    Quindi, incazzata e ubriaca, niente male direi :P

Z
    ah ah!! Bella ragazzi! Visto che ho messo "in ammollo" in alcool a 95gradi ben 12 kg di "bargnolini" (bacca dolce delle mie zone), avrò parecchio da bere x questo prossimo inverno!! Anzi siete i benvenuti!! Grazie!!
    Elisa

Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    ah ah!! Bella ragazzi! Visto che ho messo "in ammollo" in alcool a 95gradi ben 12 kg di "bargnolini" (bacca dolce delle mie zone), avrò parecchio da bere x questo prossimo inverno!! Anzi siete i benvenuti!! Grazie!!
    12Kg?....alla faccia del cicchetto!
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    EHYEHY, voglio mangiare quei bar-cosi li'!!!!!Quando dall'ammollo ce li passi fra le fauci???? (psssst non dirlo a "micbaxjr-six o come cacchio si chiama) perchè te li mangia tutti!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Henry, quei cosi li (bargnoli) non si mangiano! Devono stare in alcool un anno e poi si tolgono e si aggiunge lo zucchero ed il vino rosso ed il liquore è fatto! Quindi avrò almeno 20 litri di liquore. ...!!!!
    Elisa

Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •