Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Come la fanno...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Bello! Dalla bisarca ne prenderei una a caso! Non ho problemi di colore!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  2. #2
    Facciamo così: quando ne vediamo passare una (tanto qui in Italia passano mooooolto spesso), la assaltiamo e ce ne prendiamo una ciascuno. Hanno il telo protettivo bianco, quindi sarà come una "pesca".

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Bello! Dalla bisarca ne prenderei una a caso! Non ho problemi di colore!
    TOTAL BLACK ELI ?????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •