Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
In questo caso il cliente non compra NULLA dagli states. Va dal meccanico ITALIANO che compra e sostituisce il motore. Dove l'abbia preso (anche se so che lo prende in usa) ai fini della garanzia ITALIANA non me ne può fregar di meno. Quindi chissene da dove arriva, chissene quanti km faccio. Per 2 anni c'è la garanzia italiana e per questo ne può rispondere solo e soltanto il meccanico italiano indipendentemente dai km visto che non sono contemplati nel dl. Se un meccanico ti pone il limite
dei 100mila, è una clausola vessatoria con la quale ci si può pulire il... OK?
Si ma non è il caso che ho posto...
E' proprio quello che sto dicendo...
Tu dici "in questo caso........" ma guarda che il discorso garanzia è proprio nato perchè VETTE C3 prospettava l'acquisto diretto dagli USA e di conseguenza chiedeva suggerimenti in merito, quindi ho voluto mettere in risalto l'attivazione della garanzia indirizzandomi a Lui.
Dopo mi sembra che siamo andati un po' fuori tema con altri esempi che non danno risposte alla domanda posta da VETTE C3.
Si dovrebbe aprire una nuova discussione in merito alle garanzie contemplando tutte le varie ed eventuali che sarebbe di vantaggio per tutti in futuro.