Risultati da 1 a 10 di 133

Discussione: Problema al motore

Visualizzazione Elencata

Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    A parte che non capisco la differenza che può fare ad essere artigiano o GM a dimostrare i km su un vettura priva di centralina (opinabile anche questo se proprio vogliamo dirla tutta) Ma che centra il discorso dell'oltre oceano?? Se compro un elettrodomestico bosch da mediaworld che dopo 3 mesi si rompe, mica mi dicono di spedirlo in vaffanculolandia per ripararlo. L'ho comprato in italia e per legge ne risponde il commerciante italiano per 2 anni. Sono cazzi suoi dove deve spedirlo per farsi riconoscere il problema. E in modo insindacabile, nel caso dell'auto indipendentemente da quanta strada ha fatto. Quindi ti chiedo di nuovo, che centra sta confusione dei km??
    Forse non mi sono spiegato bene. Se vai alla GM è il capo officina il riferimento Tuo e soprattutto di GM che lo paga quindi come dipendente la sua parola è tutto riguardo tutto perchè lui è il capo officina. Compila i documenti che fanno fede al suo operato certificando KM e tutto il resto per la garanzia, data intervento, KM attuali,N° telaio, targa ecc..ecc... C'è un ordine di lavoro su carta intestata che fà fede all'intervento Questo passaggio direi che è chiaro adesso.

Se tu comperi un motore senza passare per la rete distribuzione ufficiale GM per esempio su ebay come certifichi i KM per rientrare nel limite della garanzia ??? Quello che dice il tuo meccanico non vale niente primo perchè è di parte, secondo non ha nessuna documentazione che certifichi il reale stato dell'auto al momento che arriva in officina. Diventa uno scontro che non finisce mai. Tutti si cerca di spendere poco per avere molto ma non sempre conviene.

Ti ricordo che avevano scritto di comperalo da Summit il motore e non da un rivenditore italiano.
    Se lo prendi in Italia è chiaro che sarà l'italiano ad attivare la garanzia facendoti compilare i suoi moduli che dovrai sicuramente fargli avere in copia come per attivare le garanzie degli elettrodomestici tramite timbro del negoziante e scontrino da allegare che comprova l'acquisto. CARTA CANTA CHE VILAN DORME

Della confusione con i KM non ce n'è. Se hai 100.000 KM di garanzia e grippi o sbielli a 75.000 KM devi dimostrare i 75.000 KM null'altro. Quindi prendi il motore da Summit come li certifichi tu i KM attuali e dopo percorsi ??? Per 7 anni hai la fattura, la dogana, tutto quello che vuoi, ma i KM ??? Chi è il referente qui in Italia che garantisce a Summit che hai fatto solo 75.000 KM ??? Questo è il mio quesito che attende risposta......... Adesso è chiaro quello che intendevo dire per i KM

Ad ogni modo non è un mio problema, ma ho ritenuto giusto intervenire prospettandovi la realtà, tutti i giorni si impara scambiandosi le esperienze. Io vi ho scritto le mie ma Voi però fate come ritenete giusto.
    Ultima modifica di robby; 12-24-2013 alle 01:25 AM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •