Citazione Originariamente Scritto da VetteC3 Visualizza Messaggio
A questo punto vi confesso che ho molta confusione!

Quello che vorrei è godermi l'auto per quello che è, senza accedere in prestazioni che comporterebbe anche a cambiare molto più che il semplice motore.
Il dubbio che ho è se vale la pena sistemare il mio o prenderne uno nuovo perchè tanto non è matching number.
Non vorrei comprare un motore e poi scoprire che spendendo la metà sistemavo il mio, e viceversa.
ciao Vette io ho sostitito il motore 6 mesi fa e anche io ero molto perplesso, in contemporaneamente un amico ha rifatto il suo 350 della camaro da due preparatori di Padova, io li conoscevo ma non mi sono fidato e dopo aver sentito lamentele sulle rettifiche del Friuli ho deciso di prendere un motore gia assemblato negli usa che era invenduto da un amico, alla fine io e il mio amico col camaro abbiamo speso quasi lo stesso,100 euro+/- ora e se senti il motore del camaro gira come una moto sale di giri da paura......ora questi Padovani stanno facendo un V8 4800 turbo di una pontiac o 4900 non ricordo, e so che faranno un bel lavoro e a prezzo onesto, poi sono sempre a disposizione per ogni dubbio o problema......io gli ho portato la mia a fine lavori per la messa a punto, pensa che una giornata di lavoro solo per la mia bimba set up spinterogeno e carburazione, registrazione valvole, guarnizione coprivalvole nuove, blocchetto acensione nuovo, 120euro per me nulla......carburare la buell mi chiesero 230 euro, Vette lee officine oneste ci sono