Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Affari a quattro ruote italia.......

Infatti si nota benissimo che la macchina è stata impolverata da poco ed artificialmente e non come si deve ad un auto che sta nel fienile per anni.
    Per le esigenze di produzione capisco benissimo che sarebbe difficile fare una cosa seria, ma è anche vero che il programma dovrebbe essere destinato ad un pubblico che potrebbe avere un po' di passione e capire l'eccesso di finzione a cui sta assistendo. Per intenderci a casa mia lo guardo solo io, non è quindi destinato ad una grande diffusione e noi (che dovremmo essere il target di riferimento) infatti stiamo qui a parlarne come un qualcosa di "osceno" da un punto di vista professionale.

un programma del genere andrebbe realizzato in un anno seguendo contemporaneamente 10 restauri,tramite gli opportuni contatti con i club.Per questo ho citato esempi come il frame -off di Elisa e come dimenticare il custom di Dreambike...progetti ambiziosi e curati che darebbero spazio a ore di filmati per poi montare una puntata da 30 minuti.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Hai ragione, pensa che io non ho filmato nulla...solo foto! Però potrei fare un video creato con le foto...
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Na cacata di programma...neanche le contrattazioni sn parzialmente reali...vabbè...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Ma la domanda è questa: questi soggetti che comprano e rivendono auto "restaurandole" esistono davvero o sono solo un'invenzione cinematofrafica. Qualcuno li conosce? Insomma il programma segue un azienda che esiste realmente, anche se magari per esigenze di pubblicazione seguono delle regole commerciali?

Ma a parte i 2 commercianti Vi domando se mai andreste da quel meccanico, se vi ispira fiducia ??? Io no !!!

Esatto..... in realtà la tra attori redazione e produzione....... non ci capiscono un cazzo!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    Ma a parte i 2 commercianti Vi domando se mai andreste da quel meccanico, se vi ispira fiducia ??? Io no !!!
    E chi andrebbe da un meccanico che si chiama ED CHINA??? Dai con i guanti arancioni,gli stessi che le donne delle pulizie usano per lavare i cessi :-)

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Ma la domanda è questa: questi soggetti che comprano e rivendono auto "restaurandole" esistono davvero o sono solo un'invenzione cinematofrafica. Qualcuno li conosce? Insomma il programma segue un azienda che esiste realmente, anche se magari per esigenze di pubblicazione seguono delle regole commerciali?
    Esiste si quel tipo di gente..madonna e' pieno di gente che fa cosi', infatti il programma si basa sul commercio d'auto.Ovviamente il tutto e' velocizzato,dal finto restauro alla vendita..Non possono mica star li un anno dietro la vendita di un bidone che restaurano. Mi ricordo benissimo,in una puntata Mike il venditore ha fatto vedere orgoglioso di aver venduto l auto tramite internet mostrando in tv la mail del compratore.Si ma lo sapete di chi era la mail???.... era di quel coglione che scrive dalla costa d'avorio !! aha hahahahahaha... credici Mike!!

La costa D'Avorio.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •