Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: corvette c4 cabrio a mirano (Ve)

Visualizzazione Ibrida

Abbiamo un forum e una scuderia e ci teniamo che i corvettisti vengano con noi, però non siamo l'unico forum di corvette in Italia, non scordiamocelo.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Citazione Originariamente Scritto da Mauri 58 Visualizza Messaggio
    Abbiamo un forum e una scuderia e ci teniamo che i corvettisti vengano con noi, però non siamo l'unico forum di corvette in Italia, non scordiamocelo.
    Vero, inoltre non dimentichiamo la pigrizia delle persone o il fatto di non volersi "far appartenere" (termine sbagliato ma spero che capiate il concetto) a qualcosa.
    Nel parcheggio sotto casa dove metto la mia ce nè un'altra, nera. Se posso cerco di lasciarle vicine per farsi compagna, quante volte avrò lasciato biglietti o la brochure per incentivare il tipo a contattarmi o a partecipare a qualche ritrovo ma niente... quindi ho lasciato stare. Inutile insistere. Ma sapere che ce nè una in meno nel registro nella mia regione e so qual'è mi fa un pò "girare le palle!"
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Vero, inoltre non dimentichiamo la pigrizia delle persone o il fatto di non volersi "far appartenere" (termine sbagliato ma spero che capiate il concetto) a qualcosa.
    Nel parcheggio sotto casa dove metto la mia ce nè un'altra, nera. Se posso cerco di lasciarle vicine per farsi compagna, quante volte avrò lasciato biglietti o la brochure per incentivare il tipo a contattarmi o a partecipare a qualche ritrovo ma niente... quindi ho lasciato stare. Inutile insistere. Ma sapere che ce nè una in meno nel registro nella mia regione e so qual'è mi fa un pò "girare le palle!"
    magari e' del .com figurati se viene al tuo ritrovo ha ha ha
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •