Pagina 24 di 37 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 368

Discussione: Corvette C4 z51 1985 finalmente!

  1. #231

    Piazzato nuovo termostato a 82 gradi... ora la temperatura rimane sempre fissa, tranne che in citta' dove raggiunge 100°, ma basta che parta la ventola o mi rimetta su strada e torna ai suoi 82 gradi...
    ieri mi è arrrivata la scheda tecnica dell'ASI, quindi adesso predispongo il collaudo e via l'immatricolazione.. .
    Paolo

  2. #232
    Citazione Originariamente Scritto da Pulcio23 Visualizza Messaggio
    Piazzato nuovo termostato a 82 gradi... ora la temperatura rimane sempre fissa, tranne che in citta' dove raggiunge 100°, ma basta che parta la ventola o mi rimetta su strada e torna ai suoi 82 gradi...
    ieri mi è arrrivata la scheda tecnica dell'ASI, quindi adesso predispongo il collaudo e via l'immatricolazione.. .
    Beh, in teoria doveva fare la stessa cosa con il termostato originale fermandosi sui 90/92. Quando parte la ventola il termostato non conta più nulla, a meno che era difettato.

  3. #233
    Citazione Originariamente Scritto da Pulcio23 Visualizza Messaggio
    Piazzato nuovo termostato a 82 gradi... ora la temperatura rimane sempre fissa, tranne che in citta' dove raggiunge 100°, ma basta che parta la ventola o mi rimetta su strada e torna ai suoi 82 gradi...
    ieri mi è arrrivata la scheda tecnica dell'ASI, quindi adesso predispongo il collaudo e via l'immatricolazione.. .
    Evvai, finalmente la si immatricola

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  4. #234
    Citazione Originariamente Scritto da Pulcio23 Visualizza Messaggio
    Piazzato nuovo termostato a 82 gradi... ora la temperatura rimane sempre fissa, tranne che in citta' dove raggiunge 100°, ma basta che parta la ventola o mi rimetta su strada e torna ai suoi 82 gradi...
    ieri mi è arrrivata la scheda tecnica dell'ASI, quindi adesso predispongo il collaudo e via l'immatricolazione.. .
    molto bene!!!!!!

  5. #235
    se resti fermo in colonna la temperatura
    1)si abbassa e la ventola si spegne
    2)resta ferma e la ventola non si spegne
    3)continua a salire e la ventola continua a funzionare ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #236
    Risposta per mic: arriva a 104 e poi parte la ventola e si stacca a 94... volevo installarmi tunerpro rt e abbassare la temperatura di attacco della ventola...
    Paolo

  7. #237
    Citazione Originariamente Scritto da Pulcio23 Visualizza Messaggio
    Risposta per mic: arriva a 104 e poi parte la ventola e si stacca a 94... volevo installarmi tunerpro rt e abbassare la temperatura di attacco della ventola...
    la tua centralina non e' del tipo flashabile,cioe' con connessione diretta al pc e download diretto del file modificato.Per farlo devi preparare il file con la modifica di attacco temperatura su tunerpro,poi ti serve un eprom programmer http://www.ebay.it/itm/MCUmall-Canad...20f96df&_uhb=1 su cui caricare una eprom vergine (o cancellata) e registrarci sopra la nuova mappa e sostituire fisicamente la eprom a quella stock inserita in centralina.Per cancellare le eprom per poi riscriverci sopra ti serve invece un eprom eraser a luce UVA http://www.ebay.it/itm/UV-Eprom-Eras...item460f0cb091

    vedi piu' estesamente questo thread
    http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ppa+centralina
    Ultima modifica di tunedport; 12-04-2013 alle 11:19 AM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  8. #238
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    la tua centralina non e' del tipo flashabile,cioe' con connessione diretta al pc e download diretto del file modificato.Per farlo devi preparare il file con la modifica di attacco temperatura su tunerpro,poi ti serve un eprom programmer http://www.ebay.it/itm/MCUmall-Canad...20f96df&_uhb=1 su cui caricare una eprom vergine (o cancellata) e registrarci sopra la nuova mappa e sostituire fisicamente la eprom a quella stock inserita in centralina.Per cancellare le eprom per poi riscriverci sopra ti serve invece un eprom eraser a luce UVA http://www.ebay.it/itm/UV-Eprom-Eras...item460f0cb091

    vedi piu' estesamente questo thread
    http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ppa+centralina
    Grazie mille tuned, stavo guardando qualche tuo video e ho iniziato a pensare un po', e tu mi hai risolto alcuni dilemmi che avevo :-)
    Paolo

  9. #239
    pulcio , complimenti , si vede che sei un vero appassionato da quanto amore metti nella cura di ogni dettaglio , amo queste cose

  10. #240
    pensa che devo ancora vedere la tua piccola Pulcio ........ deve essere spettacolare !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •