Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: Ora in vendita

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Che volete che vi dica.... A me la Maserati piace molto, anzi MOLTO di più della C7

Z
    Io l'ho provata a Franciacorta. Nulla da dire, bella macchina ma a parità di CV pesa 19 quintali contro i 12 della c7. Secondo te quale ha l'handling migliore? No C7 sicuramente meglio!
    Ultima modifica di freezar; 11-27-2013 alle 08:59 PM
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

Corvette C7 Stingray Z51

Citazione Originariamente Scritto da freezar Visualizza Messaggio
    Io l'ho provata a Franciacorta. Nulla da dire, bella macchina ma a parità di CV pesa 19 quintali contro i 12 della c7. Secondo te quale ha l'handling migliore? No C7 sicuramente meglio!
    Ci sono alcune inesattezze. La maserati dichiara un peso inferiore ai 19 quintali. E per la C7 dove lo hai immaginato 12 quintali? Cos'e' una Lotus Exige 3.5 V6 che fa' quasi 12 quintali?
    E poi l'edizione 2013 della Maserati sport quella da 460cv, e' una bella coupé sportiva, fascino e eleganza. Certo non afra' l'handling della C7, ma non e' molto distante anzi..parlando di prezzo allora si, molto più' competitiva la Corvette

Citazione Originariamente Scritto da Rocket-C6 Visualizza Messaggio
    Ci sono alcune inesattezze. La maserati dichiara un peso inferiore ai 19 quintali. E per la C7 dove lo hai immaginato 12 quintali? Cos'e' una Lotus Exige 3.5 V6 che fa' quasi 12 quintali?
    E poi l'edizione 2013 della Maserati sport quella da 460cv, e' una bella coupé sportiva, fascino e eleganza. Certo non afra' l'handling della C7, ma non e' molto distante anzi..parlando di prezzo allora si, molto più' competitiva la Corvette
    Giusto, la C7 ha una massa di 3300 libbre pari a 1496 Kg mentre la maserati Granturismo Sport (versione alleggerita e leggermente potenziata rispetto alla versione precedente) dichiara 1780 Kg a vuoto. Sono sempre 3 qli in più rispetto alla C7. Esteticamente la Maserati non è bella, DI PIU', ma da quel poco che ho visto in foto la C7 non è affatto male. E come dotazioni, rifiniture, qualità dei materiali impegati e optionals penso che la Corvette abbia fatto un salto di qualità in grado di portarla a competere con i mercati europei infastidendo non poco le blasonate case che tutti conosciamo, BMW, Audi, Mercedes, Maserati. Se a questo aggiungi un prezzo decisamente competitivo allora penso che potrebbe anche fare il botto.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

Corvette C7 Stingray Z51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •