Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: Poste italiane!!!

Nemmeno il mio...nessun timbro...
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Perchè non li rimandiamo ad Alain per le prossime spedizioni? Ovviamente in busta chiusa, affrancata...sai mai che anche la nostra arrivi gli senza timbro...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

ahaha si rimadiamoli ad Alain sarà felicissimo!!
    Credo che chi gli rimanda quel fancobollo venga scomunicato dal forum....
    mandiamoli tutti a micbarxjr rischiamo meno e serà felice con la sua bella collezione di francobolli
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

ok ci sto ma fate prima a mandarmi 200 euro in contanti .............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    ok ci sto ma fate prima a mandarmi 200 euro in contanti .............
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

ragazzi pubblicherò un tastino donazioni col quale potrete donare qualcosa, gia mi sto informando per una medaglietta o targhetta in metalli da mettere con un rivetto sulla targa..... spero non sia illegale mettere una targhetta sulla targa dell'auto...... tipo quelle del corpo diplomatico o quelle consolari........ he dite ci fanno le multe dopo? non copriamo i numeri...... la mettiamo nella fascia azzurra.... vabbè in ogni caso buste francobolli etc etc questa volta datemi na mano, gia mi devo mettere a fare il cinese nella catena di montaggio..... stampa taglia piega incolla scrivi......

quindi a breve metto il tasto per pagare con pay pal, non vorrei fare il barbone però....... un club è anche partecipazione...... oppure iscrivetevi ai gruppi e il gruppo mi da i famosi 10 euro......

zorro che dici? mi interessa il tuo parere!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ottima idea il recupero dei francobolli!! Per me va bene fare anche la donazione!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

il primo che si permette di rimandarmi il francobollo della juve lo radio dal registro............ .. OK??? non mi fate incazzare adesso!!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

e menomale che non si devono leccare più i francobolli......... ....... perchè a leccare un centinaio di francobolli della juve.....cazzo...... ... non lo auguro a nessuno!!!!

Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •