Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81

Discussione: Altezza C4

  1. #61

    la variazione di altezza e dovuta esclusivamente ai gommini nuovi
    se schiacci piano piano gli ammortizzatori li comprimi a mano senza problemi perche la molla che hanno dentro e debolissima
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #62
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    la variazione di altezza e dovuta esclusivamente ai gommini nuovi
    se schiacci piano piano gli ammortizzatori li comprimi a mano senza problemi perche la molla che hanno dentro e debolissima
    Quelli che ho maneggiato non erano proprio debolissimi, mi sono dovuto impegnare con la forza per schiacciarli verso il pavimento e tornavano indietro con un certo vigore.
    Comunque abbiamo svelato il mistero delle altezze e del perchè ognuno ha le sue.

  3. #63
    io ho provato con i Bilstein Z51 prima di montarli .......
    le altezze della macchina variano moltissimo in base alla vita che ha fatto la macchina .....
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #64
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    io ho provato con i Bilstein Z51 prima di montarli .......
    le altezze della macchina variano moltissimo in base alla vita che ha fatto la macchina .....
    Allora la mia aveva fatto una vitaccia.... Era arrivata a 15 cm di altezza nei punti indicati.

  5. #65
    Citazione Originariamente Scritto da force v8 Visualizza Messaggio
    allora la mia aveva fatto una vitaccia.... Era arrivata a 15 cm di altezza nei punti indicati.


    z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  6. #66
    85 Z51 con Bilstein nuovi
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1173.jpg 
Visualizzazioni: 21 
Dimensione: 69.6 KB 
ID: 8396
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  7. #67
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    85 Z51 con Bilstein nuovi
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1173.jpg 
Visualizzazioni: 21 
Dimensione: 69.6 KB 
ID: 8396
    Quindi a te non si è alzata o prima era ancora più bassa?

  8. #68
    Che macchine ragazzi !!

  9. #69
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Quindi a te non si è alzata o prima era ancora più bassa?
    era due centimetri piu' bassa sul passaruota...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  10. #70
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    era due centimetri piu' bassa sul passaruota...
    Probabilmente il kit Z51 è già un paio di cm più basso. La mia è infatti una standard.
    Impressionante considerato che per me è già molto rigida, sento pure le buche che apparentemente non ci sono sull'asfalto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •