Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: luci anabbaglianti anteriori non funzionano

Non le accendo spesso,comunque i fog hanno una regolazione angolare per abbassare il fascio, i fendi si accendono con la nebbia e danno fastidio anche normali.Il mio e' piu' che altro un custom da mostrare agli amici...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

È vero che come sono adesso non servono a granché, raramente ormai c'è la nebbia, quindi sarebbe da farle diventare luci da usare sempre anche di giorno così da essere in regola con le nuove normative...

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Ho visto quelli di Alberto e mi sembrano molto belli e per nulla fastidiosi....gli ho gia copiato i fanali a scomparsa xenon...ora gli copio pure i fendi
    Chrysler 300C SRT6 Touring

fastidiosi!!!!!!! la prossima volta tu e albert state davanti e io sto dietro
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

si, con gli stop che si ritrova alberto c'è il rischio d'avere le retine bruciate dopo
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Ho visto quelli di Alberto e mi sembrano molto belli e per nulla fastidiosi....gli ho gia copiato i fanali a scomparsa xenon...ora gli copio pure i fendi
    A dire il vero e' lui il discepolo...e io il Master... quelli fog glieli ho montati io...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Ok, adesso mi annoto che se capiterà di uscire con voi, sarà tassativamente da fare di giorno...già sono accecato di mio

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

per un po' di lucina....Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: videonews_05_01.jpg 
Visualizzazioni: 6 
Dimensione: 16.9 KB 
ID: 8322

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da ermano Visualizza Messaggio
    fastidiosi!!!!!!! la prossima volta tu e albert state davanti e io sto dietro
    Non si poteva....sei tu che sai le strade di campagna....noi siamo cittadini

Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    si, con gli stop che si ritrova alberto c'è il rischio d'avere le retine bruciate dopo
    Splendidi...devo trovarli al piu presto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •