Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Ammortizzatori

Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    L'anno scorso avevo ordinato sempre da loro i miei posteriori per FX3, un mese per la spedizione. Secondo me hai avuto una bella botta di culo
    dipende dal motivo per cui non si possono spedire. Se infatti il motivo fosse quello che il volo li danneggia, direi che non sono stato così fortunato.

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    dipende dal motivo per cui non si possono spedire. Se infatti il motivo fosse quello che il volo li danneggia, direi che non sono stato così fortunato.
    Non e' il volo che danneggia gli ammortizzatori...son o gli ammortizzatori che se esplodono (pressurized items) tirano giu' un Boeing 747 cargo...Teoricamente merce sotto pressione come bombole (NOS per esempio),ammortizzat ori,ecc non puo' essere caricata in aereo e i venditori tipo Ecklers e altri lo scrivono bene,tranne poi smentirsi imbarcando pacchi ugualmente ,eludendo,i controlli all'imbarco.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Non e' il volo che danneggia gli ammortizzatori...son o gli ammortizzatori che se esplodono (pressurized items) tirano giu' un Boeing 747 cargo...Teoricamente merce sotto pressione come bombole (NOS per esempio),ammortizzat ori,ecc non puo' essere caricata in aereo e i venditori tipo Ecklers e altri lo scrivono bene,tranne poi smentirsi imbarcando pacchi ugualmente ,eludendo,i controlli all'imbarco.
    Un umilissimo Bilstein che esplode può tirar giù un boeing 747???

io credevo che qualsiasi cosa con dentro derivati del petrolio cioè inquinanti non potesse viaggiare!! perchè in caso di naufragio tutte le sostanze inquinanti vanno in mare!! anche se ordini un semplice tubetto di mastice non può essere spedito!!
    se prendi la macchina in america per il viaggio devi svuotare gli olii.
    mi sa che il mio penziero non è corretto!!
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    anche io tre mesi fà ho ordinato gli ammortizzatori, spediti e arrivati, neanche un problema per il viaggio
    ma se il volo le danneggia bell affare che ho fatto.... cmq meglio di prima sono almeno adesso non verzano più!!
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

Sapete perche' il Concorde e' stato' stato messo in disarmo?Il famoso incidente e' stato causato da un pezzo di peneumatico sparato a forza,dai carrelli durante il decollo, contro la fusoliera proprio vicino ai serbatoi stracarichi di avio.L'allumino si e' perforato come un foglio di carta liberando carburante a fiotti che eì poi stato incendiato dalle turbine...un banale pezzetto di gomma...In caso di incendio a bordo,anche estinguibile dai sistemi di bordo,l'esplosione di un ammortizzatore perforerebbe la fusoliera con perdita di pressurizzazione,il differenziale di pressione aspira tutto verso l'esterno causando il collasso della carlinga e ,pam! tutti giu' per terra!basta poco in realta' il gigante dell'aria e' fragile come un aquilone.Comunque mi sembra che pur dichiarandolo,non si facciano tanti problemi.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: bilstein.jpg 
Visualizzazioni: 6 
Dimensione: 110.3 KB 
ID: 8311
    Ultima modifica di tunedport; 11-14-2013 alle 05:18 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

teoricamente nella stiva dell aereo non puo entrare merce in pressione perche non e pressurizzata
    materiale in pressione (ammortizzatori, bombolette spry ecc ecc) non avendo piu pressione atmosferica attorno potrebbero esplodere
    la regola e generica cosi si evita di imbarcare contenitori ben piu grossi come ad esempio una bombola di NOS da 5kg o altri gas esplosivi
    non si puo portare nemmeno la bomboletta della lacca .......... ma se anche la porti non esplode .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    teoricamente nella stiva dell aereo non puo entrare merce in pressione perche non e pressurizzata
    materiale in pressione (ammortizzatori, bombolette spry ecc ecc) non avendo piu pressione atmosferica attorno potrebbero esplodere
    la regola e generica cosi si evita di imbarcare contenitori ben piu grossi come ad esempio una bombola di NOS da 5kg o altri gas esplosivi
    non si puo portare nemmeno la bomboletta della lacca .......... ma se anche la porti non esplode .......
    Meglio così. Non avrei voluto un 747 sulla coscienza.
    Comunque forse ultimamente lo cose sono cambiate?

Nel senso che pur di vendere cominciano a fare cazzate anche loro...comunque mi va bene, ho sempre esitato a ordinarli proprio per il disclaimer,tipo quello postato in foto,ora se spediscono tutto tanto meglio...tra l'altro da Ecklers ora sono in sconto gli Z51 a 299 $ il kit
    Ultima modifica di tunedport; 11-14-2013 alle 05:23 PM

[IMG][/IMG]

Forse prendono la nave ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •