Invece a me fa tanto di vecchia zona industriale stile Detroit!
Sul fatto di separarmene, con la giusta offerta potrei pensare di cominciare a cercare una C2...
anche a me piace lo sfondo stile "Detroit"!!!
Ma a quanto la venderesti calcolando l'acquisto ed il restauro?
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport