Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: 1976 tachometer

Visualizzazione Ibrida

Non che voglio smorzare idee ecc, ma vedendo come è fatto, quel coso deve funzionare a secco. Secondo me sotto agli avvolgimenti di rame c'è solo un magnetino infulcrato sul rotore e basta.

Per quanto riguarda l'olio solitamente negli strumenti si usa quello siliconico...

Se vuoi mandarmi la scheda, gli posso dare un'occhiata!

Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    Non che voglio smorzare idee ecc, ma vedendo come è fatto, quel coso deve funzionare a secco. Secondo me sotto agli avvolgimenti di rame c'è solo un magnetino infulcrato sul rotore e basta.

Per quanto riguarda l'olio solitamente negli strumenti si usa quello siliconico...

Se vuoi mandarmi la scheda, gli posso dare un'occhiata!
    Sul discorso dell'olio... Anche io ho il sospetto che tu abbia ragione...
    Però come mai la lancetta di sto benedetto contagiri balla la samba e anche con la mano frulla su se stessa che è un piacere mentre quello che ho sotto adesso,a parte il problema che mi da,si stabilizza che è un piacere ed anche con la mano era libero si,ma allo stesso tempo opponeva quella resistenza che alla fine è proprio quella che stabilizza la lancetta durante il,funzionamento?
    Io non ci capisco niente davvero...

Per quanto riguarda la scheda te la manderò sicuramente. Anzi quasi,quasi te le mando tutte e due! (che approfittatore che sono!! :-) )
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •