Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: C3 1970 Cosa ne pensate?

Gli scarichi come potrebbero essere originali?
    Sono dei comunissimi sidepipes, che si possono montare su qualsiasi vettura.
    Originali sono solo quelli con la copertura in fibra e cromata.
    Il motore ha subito interventi e si vede, però è un buon compromesso, mi piace, peccato per il manuale, perchè ci farei pure io un pensierino!

Citazione Originariamente Scritto da monza1969 Visualizza Messaggio
    Beh se è il 390 Hp ne hanno fatte 4400 su 17000 se il cambio M22 Heavy Duty c'è ne sono 25,se la trimtag dice 986 (Cortez Silver)-422 (Green) i colori sono giusti.
    Gli scarichi non sembrano originali ma stanno benino visto che hanno chiuso i fori dietro.
    Mi dice che è dotata di soft top e che così ne han fatte solo 400. Il colore è Cortez Silver 986, gli interni sono Vynil 422. Confermo che gli scarichi non sono originali, ma non si può avere tutto dalla vita... Vedo se riesco a mandare un amico ad ispezionarla e provarla, poi vi aggiorno.

Mi ha girato questo, riguardo al mio quesito sulla combinazione colori:
    http://1970corvetteregistry.org/codes
    In effetti nel '70 il Cortez Silver 986 ed il Vinile verde 422 erano presenti
    Ultima modifica di corvorosso; 10-30-2013 alle 09:10 AM

Citazione Originariamente Scritto da ziobiagio Visualizza Messaggio
    Gli scarichi come potrebbero essere originali?
    Sono dei comunissimi sidepipes, che si possono montare su qualsiasi vettura.
    Originali sono solo quelli con la copertura in fibra e cromata.
    Il motore ha subito interventi e si vede, però è un buon compromesso, mi piace, peccato per il manuale, perchè ci farei pure io un pensierino!
    Solo nel 1969 le sidepipes erano originali della casa...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Ho capito Piero, logicamente se uno li voleva, poteva optare per il modello originale o al massimo gli Hooker!
    Però Corvorosso mi deve spiegare la faccenda del soft-top che non l'ho proprio capita e forse nemmeno lui.
    Non è mica convertibile!!!

Citazione Originariamente Scritto da ziobiagio Visualizza Messaggio
    Ho capito Piero, logicamente se uno li voleva, poteva optare per il modello originale o al massimo gli Hooker!
    Però Corvorosso mi deve spiegare la faccenda del soft-top che non l'ho proprio capita e forse nemmeno lui.
    Non è mica convertibile!!!
    Non ho capito neanche io...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •