-
Senior Member
Guarda Ing, con tutta sincerita', le differenze sono marginali, se parliamo di trazione, ce ne avevo poca prima, e ce ne ho molta di meno adesso, ma nella mia e' aumentata la cavalleria. Dove ho migliorato, e' stata la sostituzione delle obriose gomme runflat di serie, ecco, cambiando gia' quelle percepisci molto, io sono passato ad una gomma non semislick, diciamo una Dunlop stradale, niente di super soft, pero' buttando via le Eagle ho migliorato molto, questo si. Ora non so' dirti se il merito vanno ai 2 cm di piu', ma non credo. Io se vuoi saperla tutta, l'ho fatto principalmente per un discorso estetico, non cercavo il tempo sul giro, o le migliori performance. In questo modo ho creato un bel mix, ma come me, anche altri utenti hanno optato per questa ipotesi 255 ant e 305post. Che poi e' quello che si merita la C6. per il tipo di carrozzeria, i cerchi originali non lì potevo vedere piu', ora devo dire che seppur non e' larga come una Z06, con questa modifica sono andato a chiudere i vuoti lasciati da mamma Gm. E se la vedi da vicino, secondo me anche meglio di una Z06 originale, perche' anch'essa ha bisogno di interventi al gruppo ruota.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum