Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Cerco catene neve per gomme 285/35/19

Visualizzazione Ibrida

io le ho prese da pneusonline, seri dopo tre giorni le avevo in mano costo modesto. tanto per avere la scatola in macchina. le calze non sono omologate se non hanno cambiato ultimamente.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Citazione Originariamente Scritto da ermano Visualizza Messaggio
    io le ho prese da pneusonline, seri dopo tre giorni le avevo in mano costo modesto. tanto per avere la scatola in macchina. le calze non sono omologate se non hanno cambiato ultimamente.
    No Ermano, la ditta produttrice purtroppo non è ancora riuscita a farsi omologare le calze di loro produzione e quindi non sono regolamentari (e pensare che in Germania sono consentite...). Provo a vedere da Pneusonline se hanno le catene della mia misura, grazie.
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Arrivate stamattina!!
    In 8 giorni: ordinate, spedite da Breinigsville PA US e arrivate!!!
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20131106_190602.jpg 
Visualizzazioni: 6 
Dimensione: 60.8 KB 
ID: 8209
    Con questo costo: Item Subtotal:$64.80Shipp ing & Handling:$37.89Total Before Tax:$125.28Import Fees Deposit:$22.59Shipme nt Total:$125.28 (EUR 94,38)Paid by Visa:$125.28 (EUR 94,38)
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

L'importante è che rispondano alle nomative attualmente in vigore in italia, fino a 2 anni fa dovevano essere marchiate CUNA, ora le nuove devono avere un'altra sigla che non ricordo...
    Io ho trovato dei RAGNI FARADSNOW usati a 60 Euri...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato