Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: GT Sprint SUPERSTARS Autodromo di Franciacorta

Visualizzazione Ibrida

Ciao ho visto ora e non sono in grado di dirti se ci sarò sicuramente oppure no. Ho visto dal programma che è previsto un turno di 15min dalle 12.50 alle 13.05 per le USA car...intendi quel turno?quale sarebbe il nostro programma se veniamo?
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Ciao ho visto ora e non sono in grado di dirti se ci sarò sicuramente oppure no. Ho visto dal programma che è previsto un turno di 15min dalle 12.50 alle 13.05 per le USA car...intendi quel turno?quale sarebbe il nostro programma se veniamo?

ciao......per il momento ho quel turno per noi....... sto' vedendo con l'organizzazione di farcene dare un'altro ,ma hanno qualche problema con l'autodromo....nel senso che il turno sopracitato è nostro e quindi niente problemi......gli altri dovremmo entrare con altre auto e l'autodromo richiede i roll-bar (non ho capito il perchè)
    Il programma è semplice.....una giornata in mezzo alla gt sprint superstar con nostra area riservata nei paddok e possibilita di girare in pista

Poi sia ben chiaro...... siamo stati invitati.....non organizzo io ed è la prima volta che andiamo ad una manifestazione fatta da questi qui.....sara' bella o brutta non lo so'
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •