Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Cercasi C3....disperatamente ....

Bellissima!però per fortuna non ci entro così non ci penso....per la seria la volpe e l'uva...
    Uscar e' sempre sulla cifra che ho visto sul forum????

ciao.

Quella di Jimmyishine a quel prezzo e' un affarone,ma proprio grosso affare....come gia' detto una C3 in ordine a meno e' quasi impossibile...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Beh,il link interessa forse di più a Emiliano che cerca qualcosa di più datato adesso.

Citazione Originariamente Scritto da monza1969 Visualizza Messaggio
    A me questa non sembra un 81..ma ben prima...
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Infatti non è molto chiaro, modello 71 e immatricolata nel 81 che sia l'anno in cui è stata importata in italia allora i conti tornerebbero! ciao
    Claudio

Ciao,
    ne ho puntata un'altra...ovviament e a 800km da casa...mi date un vostro parere?
    l'ho vista su Auto"bibbia"scout24 ecco il link:

http://www.autoscout24.it/Details.as...972472&asrc=st

Dovrei scendere sabato questo o il prossimo,il proprietario molto disponibile.
    Le foto sono ok,ma anche quelle di roma lo erano,domani o mercoledi mi invia le foto del motore.
    Se anche questa va male,allora faro' di tutto per riuscire a farmi un giro da jimmyshine...lo so che la sua sarebbe perfetta...ma il prezzo diventa eccessivo.
    Questa parte da un 15.5k trattabile...spero che sia disposto a scendere visto anche il periodo...
    sono partito da 10 per salire a 12 e adesso cerco di arrivare a 13.5k visto che ho tutto il viaggio di ritorno....e poi voi sapete che dipende dall'auto se convince o no.
    Per questo non sono ancora andato da jimmyshine...altrime nti mi ero già "inguaiato"

grazie ragazzi del supporto...

Paroz

Citazione Originariamente Scritto da Paroz Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ne ho puntata un'altra...ovviament e a 800km da casa...mi date un vostro parere?
    l'ho vista su Auto"bibbia"scout24 ecco il link:

http://www.autoscout24.it/Details.as...972472&asrc=st

Dovrei scendere sabato questo o il prossimo,il proprietario molto disponibile.
    Le foto sono ok,ma anche quelle di roma lo erano,domani o mercoledi mi invia le foto del motore.
    Se anche questa va male,allora faro' di tutto per riuscire a farmi un giro da jimmyshine...lo so che la sua sarebbe perfetta...ma il prezzo diventa eccessivo.
    Questa parte da un 15.5k trattabile...spero che sia disposto a scendere visto anche il periodo...
    sono partito da 10 per salire a 12 e adesso cerco di arrivare a 13.5k visto che ho tutto il viaggio di ritorno....e poi voi sapete che dipende dall'auto se convince o no.
    Per questo non sono ancora andato da jimmyshine...altrime nti mi ero già "inguaiato"

grazie ragazzi del supporto...

Paroz
    di questa so qualcosa...un amico che la conosce benissimo mi ha detto che sta in ottime condizioni....il proprietario la vende per passare ad una quattro posti...almeno questo mi è stato detto. facci sapere
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

certo quella di Jimmyshine sembra tutta un altra cosa!
    emiliano
    corvette 1969 350/350

Citazione Originariamente Scritto da monza1969 Visualizza Messaggio
    Beh,il link interessa forse di più a Emiliano che cerca qualcosa di più datato adesso.
    si certo mi interessa anche se comunque sto valutando ogni annata...a me le c3 piacciono tutte ( escludo solo la 73)
    emiliano
    corvette 1969 350/350

Sembra bella! Facci sapere se sarà la tua futura Vette!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •